Concorso Yves Rocher “Ogni giorno a viso aperto”

Inviato da:

Yves Rocher presenta un nuovo concorso gratuito denominato “Ogni giorno a viso aperto” che ti permette di vincere fantastici premi. Per partecipare al concorso clicca sul link riportato qui di seguito

>> CONCORSO YVES ROCHER << clicca su “Inizia il test” e rispondi alle 5 domande, saprai subito in modalità istant win se hai vinto uno dei 4 kit cosmetici di prodotti viso, i kit in palio ogni giorno in modalità istant win variano in base alla tua pelle:

  • fino a 29 anni, un kit Hydra Végetal
  • tra 30 e 39 anni, un kit Serum Végétal rughe e luminosità
  • tra 40 e 49 anni, un kit Anti-Age Global
  • oltre i 50 anni, un kit Riche Crème.

Se non vinci puoi riprovare il giorno successivo fino alla fine del concorso, inoltre partecipi all’estrazione di un viaggio in Madagascar per 2 persone. Buona fortuna!

Per il regolamento completo clicca qui .

4
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA  Ottobre 4, 2015

    RECENSIONE: A ciascuno il suo…. kit di cosmetici Yves Rocher! A me che mi annovero nella cerchia degli ultra….anzi più che ultracinquantenni , in caso di vincita a questo istant win, mi toccherebbe, come si legge nel post, il kit antietà denominato Riche Crème, un kit per la ristrutturazione della pelle secca del viso in ragione d qualche ruga profonda senza dubbio presente . E non finisce qua, c’è anche il premio finale consistente in un viaggio in Madagascar per 2 persone ad estrazione! Un viaggio a dir poco unico…..grandioso….splendido…incantevole…e chi più ne ha più ne metta!… Un’isola piena di fascino, di misteri, di leggende e di presenza di creature mitologiche resa famosa anche dai racconti di Marco Polo nel Milione. Un altro concorso da sogno!

  2. laurelin1977  Febbraio 16, 2014

    I prodotti della Yves Rocher sono sempre ottimi, speriamo!

  3. veracampionessa  Febbraio 14, 2014

    recensione: non c’è dubbio il premio in palio è veramente molto interessante e la procedura per poter partecipare al concorso gratuito è semplice e prevede il solito ricorso alla compilazione di form di registrazione dopo essere divenuti fan della pagina facebook, peccato solo che ci potrà essere un solo vicitore e perciò si tratta di avere una grandissima fortuna.

  4. valenx  Febbraio 13, 2014

    recensione: per partecipare al concorso in oggetto essendo sulla pagina facebook dobbiamo mettere mi piace alla pagina e poi appare il form per inserire i nostri dati li inseriamo così parteciperemo all’estrazione dei premi messi in palio, cofanetti con i prodotti della nota marca francese oppure per un solo utente un anno di bellezza dal valore di 1.500 euro.

You must be logged in to post a comment.