Diventa Tester Con Avon e Vinci Buoni Amazon

Posted by:

Conoscete i prodotti Avon?

Vi piacerebbe poterli testare e magari vincere buoni Amazon?

Allora non perdetevi l’opportunità di entrare nel panel “Avon ti ascolta”.

Per prima cosa dovete collegarvi a questo link

>>DIVENTA TESTER AVON<< rispondete quindi al sondaggio iniziale, inserendo i vostri dati prima.

Al termine, se il vostro profilo sarà ritenuto idoneo, sarete nell’elenco delle possibili tester future come prodotti cosmetici Avon e parteciperete all’estrazione finale di 1 buono Amazon del valore di €. 60!

In bocca al lupo!

Termini&Condizioni QUI

5
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Comments

  1. LILIANA  Agosto 9, 2016

    RECENSIONE: “Diventa tester” è senza dubbio attualmente il trend di mercato più diffuso per lanciare un prodotto e non solo per questo! Il buono Amazon da 60 euro messo n palio nell’estrazione finale da Avon sinceramente mi fa molta …ma molta gola! Quale grande risparmio sul carrello degli ordinativi sarebbe per me che sto sempre ad acquistare articoli su articoli su questa piattaforma di e-commerce che ritengo la più vasta e molte volte anche la più economica di tante altre ben note! Mi sono iscritta al Panel “Avon Ti Ascolta” per tentare di vincere il buono Amazon. Ho inserito i miei dati e ho completato il sondaggio di registrazione che senza dubbio non poteva dirsi breve!

  2. Staff - valenx  Aprile 12, 2016

    @ liliana non ti preoccupare capita una svista a tutti! 🙂

  3. LILIANA  Aprile 12, 2016

    Chiedo scusa per il madornale errore di svista sulla data di scadenza da me rilevato nella recensione. Non avevo fatto caso all’anno che è il 2017. Dubbio risolto!

  4. LILIANA  Aprile 11, 2016

    RECENSIONE: C’è una grande discrasia di date in questo post di “Avon ri ascolta” che mi risulta quanto mai difficile decifrare. Il Contest è stato reso noto a noi utenti in posta precisamente il 9 aprile , ma a piè pagina, come è facile rilevare, il post reca come data di scadenza nientemeno che il 24 marzo. Un dubbio quasi “amletico” che lascia perplessi sulla decisione da mettere in campo: parteciparvi o no?

  5. FRANCA  Aprile 9, 2016

    Avon non credo avesse mai fatto un concorso, quindi ho partecipato volentieri, inserito i miei dati e risposto alla domande, mi piacerebbe per testare i loro prodotti, e vincere un buono Amazon sarebbe bellissimo, acquisto ogni tanto sul sito..

You must be logged in to post a comment.