Candidatevi come tester Braun Face con Desideri Magazine

Inviato da:

d95251364e561c90d71a3807cbc70f98

Candidati per diventare tester di Braun  Face, con cui Desideri Magazine apre un nuovo progetto! Le 300 ambasciatrici scelte avranno la possibilità di provare Braun Face, il nuovo dispositivo Braun che unisce epilazione e pulizia del viso in un solo prodotto e riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:

 

  • 1 Braun Face dotato di testina epilatoria e spazzola esfoliante per il viso, insieme a un kit di bellezza composto da pochette e specchietto.
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti

Per candidarvi, collegatevi al seguente link

>>DIVENTA TESTER BRAUN FACE<<  e accedete alla vostra area personale per compilare il form. 

6
Lorenza Staff CG -

Circa l'autore:

Votami se ti piacciono i miei articoli lorenza@campionigratuiti.eu Vivo in Piemonte, ma sono sicula ed orgogliosa di esserlo. Insegno matematica e scienze alle scuole medie e ho 3 bimbi, nati nel 2009, nel 2011 e nel 2014, che chiamo affettuosamente "i miei nani". Sono sposata con Domenico, siciliano e insegnante come me. Amo viaggiare, il cinema e fare sport...e i campioni gratuiti sono la mia passione nascosta :)
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. carlab92
    carlab92  Ottobre 8, 2014

    é il mio primo progetto come ambasciatrice di Desideri magazine =) che emozione ricevere Braun face. Non è assolutamente vero che ci vogliono raccomandazioni per entrare nei progetti, visto che io ero iscritta da pochissimo: bisogna essere sinceri e, sopratutto, devi avere il profilo giusto per i determinati progetti =)

  2. ANNA granato
    ANNA granato  Settembre 25, 2014

    sarebbe bello ma anche se sono ambasciatrice non vengo mai scelta ci vogliono le raccomandazioni anche per fare questi progetti?

    • Lorenza Staff CG -
      Lorenza Staff CG -  Settembre 26, 2014

      in realtà ci vuole pazienza e compilare bene il proprio profilo

    • Indigofera
      Indigofera  Settembre 26, 2014

      Io certe volte sono stata scelta per prodotti che non mi sarei mai aspettata senza aver fatto nulla, se non compilare benissimo il profilo e attendere! Se vieni scelto secondo me è importante fare tutto quello che viene richiesto (tipo far compilare i questionari, scattare foto e poi inviarle ecc.) per acquisire affidabilità per un progetto successivo. E soprattutto bisogna partecipare rispettando le regole!

  3. stefano arzilli
    stefano arzilli  Settembre 24, 2014

    Proviamo a diventare ambasciatrice!!!

  4. Caterina Cugnasco
    Caterina Cugnasco  Settembre 24, 2014

    Desideri magazine propone sempre prodotti interessanti e innovativi!

You must be logged in to post a comment.