Diventa Tester Liz Earle Su Alfemminile.com

Inviato da:

bbae476303aca4aaaaf77f24a1f38f06

Nuova campagna tester di Alfemminile.com: questa volta si tratta di detergenti viso della famosa marca Liz Earle, che chi ci segue sa di cosa si tratta, o se guardate il canale QVC lo trovate in vendita presso di loro.

Ma questa volta grazie al Provato Da Voi per Alfemminile.com, le fortunate tester potranno ricevere a casa propria gratuitamente un kit composto da due detergenti da 100 ml ciascuno e due panni in mussola da utilizzare per la pulizia del viso!

Volete provare a diventare voi le tester?

Allora collegatevi a questo link

>>DIVENTA TESTER LIZ EARLE<< cliccate su “candidati” e accedete con i vostri dati (se avete già un account) oppure registratevi alla community (se è la prima volta che accedete a questo sito), controllate che i dati nella pagina del prodotto siano corretti, rispondete a due semplicissime domande, inviate i dati e aspettate, incrociando le dita, di ricevere la conferma di essere state scelte, e il kit di prodotti a casa vostra!!

In bocca al lupo a tutte!!

2
valeria nicolello

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria, se vi piacciono i miei articoli votatemi... ho 31 anni, sono della provincia di Torino, sono sposata e mamma di un principino! Sono super felice di far parte di questa community per aiutarvi a ottenere sempre il top da ogni possibilità! valeria@campionigratuiti.eu
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. stefyste
    stefyste  Dicembre 1, 2014

    anche io sono iscritta da un po’ di tempo (1 anno e più!), mi sono sempre candidata, ma mai selezionata… 🙁

  2. ANNA granato
    ANNA granato  Novembre 25, 2014

    Sono iscritta a questo sito da un po ma non vengo mai scelta per testare prodotti ♧♣♣♣

Devi effettuare il Login per commentare.