Diventa tester proteggi-slip Lights by TENA con TRND

Inviato da:

Trnd torna con un nuovo progetto: questa volta cerca 2000 tester per i proteggi slip Tena Lady, che catturano e isolano efficacemente piccole perdite e odori. Per poterti candidare devi innanzitutto verificare se hai ricevuto il coupon di candidatura se lo hai ricevuto puoi candidarti. Per scoprirlo clicca sul link riportato qui di seguito

>> DIVENTA TESTER TRND << vai in fondo alla pagina e clicca su “Scopri se hai ricevuto un coupon di candidatura“ e se hai ricevuto il coupon puoi candidarti per avere la possibilità di diventare tester dei proteggi slip Tena Lady. I tester scelti riceveranno gratuitamente:

  • da tenere per sé:1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Discreto
  • da tenere per sé: 1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Lungo
  • da distribuire ad amici, parenti e conoscenti: 25 proteggi-slip Lights by TENA Discreto
  • da distribuire ad amici, parenti e conoscenti: 25 proteggi-slip Lights by TENA Lungo
  • Il divertente Gioco-Memo di Lights by TENA.

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

Hai ricevuto il coupon di candidatura? Io no. Buona fortuna!

Ti ricordo che se non hai ricevuto il coupon o non rientrerai nel progetto ma vuoi provare i nuovi proteggi slip Tena Lights puoi richiedere un campione gratuito come ti abbiamo segnalato qui .

 

1
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. lalaloopsy  Marzo 28, 2015

    Non ci speravo proprio, invece sono stata selezionata da Trnd per testare i nuovissimi salvaslip lights by Tena, che dire sono davvero sottili e discreti, si usano per proteggersi dalle piccole perdite (urinarie ma anche pre-ciclo), io sono molto soddisfatta del prodotto e sicuramente lo ricomprerò. Ho coinvolto le mie amiche e parenti nel progetto facendo passaparola e distribuendo campioni a tutte. Ora il progetto sta terminando.

You must be logged in to post a comment.