Diventa Tester Shampoo Secco Di Klorane

Inviato da:

44bc138f5d29d5edf66176342ed930d7

Conoscete i prodotti Klorane? Oppure non li avete mai provati e vorreste provarli? Avete sempre cercato uno shampoo secco per i vostri capelli ma non sapete quale scegliere?

Allora Klorane è la soluzione per voi: cerca 100 tester per il nuovo shampoo secco per i capelli scuri, e potreste essere proprio voi!

Per candidarvi collegatevi a questo link

>>DIVENTA TESTER KLORANE<< dovete avere un account facebook con cui collegarvi e mettere Mi Piace alla pagina ufficiale di Klorane, accedere alla tab predisposta, cliccare su Partecipa, compilare il form con i vostri dati e incrociare le dita.

Se verrete scelti come tester vederete recapitare direttamente a casa vostra lo Shampoo Secco al latte d’avena per capelli castani e bruni, nel formato da 50 ml, da provare subito; e ricordatevi di scrivere la vostra recensione al sito che vi indicheranno!

Tra tutte le recensioni, inoltre, ne verranno estratte 3 che vinceranno un mini-kit personalizzato di prodotti Klorane.

Correte a candidarvi!

4
valeria nicolello

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria, se vi piacciono i miei articoli votatemi... ho 31 anni, sono della provincia di Torino, sono sposata e mamma di un principino! Sono super felice di far parte di questa community per aiutarvi a ottenere sempre il top da ogni possibilità! valeria@campionigratuiti.eu
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. FRANCA VAULA
    FRANCA VAULA  Novembre 23, 2014

    uso qualche volta lo shampoo secco, ed è molto utile, specialmente per delle uscite improvvise, quando si vuole sentirsi a posto…per cui ho partecipato volentieri, e Klorane è un’ottima marca…

  2.  Novembre 21, 2014

    sinceramente non ho mai provato lo shampoo secco, non so cosa aspettarmi, mi piacerebbe provarlo, io mi sono registrata ora vediamo

  3. Staff CG - Valenx
    Staff CG - Valenx  Novembre 20, 2014

    ho avuto modo di provare dei prodotti klorane ma non mi sono trovata benissimo passo

You must be logged in to post a comment.