Gioca a Memory Pet Con Innovet e Aiuta il Canile

Inviato da:

innovet

Innovet è un’azienda italiana che produce prodotti per i nostri amici a 4 zampe.

Oggi vi parliamo di una bellissima iniziativa a favore degli animali più bisognosi: è un tema ricorrente per l’azienda, perchè tempo fa vi abbiamo parlato QUI di un Calendario dell’Avvento per donare un pasto.

Ora invece si tratta di un gioco, memorypet, ma l’obiettivo è sempre quello: donare un buono pasto per gli ospiti a 4 zampe del Canile della Lida di Olbia.

Se volete aiutarli, vi basterà collegarvi a questo link

>>GIOCO MEMORYPET CON INNOVET<< iscrivetevi subito con i vostri dati e cliccate su “gioca ora”.

Ora non vi resta che completare il gioco di memory, ossia abbinare le caselle uguali, in meno di 9secondi: ogni volta che riuscirete a completare il gioco in meno di quel tempo, Innovet donerà un buono pasto del valore di 1 euro alla Lida di Olbia.

Avete tempo per tutto il mese di Novembre!

Con un piccolo gesto possiamo aiutare questi amici pelosi, cosa aspettate?

Regolamento Completo QUI

1
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA  Novembre 4, 2015

    RECENSIONE: Finalmente un’iniziativa a favore degli animali e non di noi umani! …Amo molto i cani. Ne ho sempre posseduto qualcuno in casa e il mio rapporto con loro è stato e resta a tutt’oggi quello di “pappa e ciccia”. Sanno dare tantissimo affetto e fanno una compagnia non indifferente! In genere i cani posseduti e che possiedo ancora oggi sono dei bastardini salvati su strade e superstrade da morte sicura.
    In caso di necessità li ho sempre affidati alle cure di mia figlia, laureata in veterinaria. Mi sono iscritta e ho partecipato con entusiasmo e immensa gioia a questa iniziativa di Innovet.

You must be logged in to post a comment.