Il Libraio Scarica In Pdf – Pagine Del Libro “Nessuno Escluso”

Posted by:

Il Libraio vi dà una magnifica possibilità di scaricare in Pdf, le prime pagine del Libro “Nessuno Escluso” gratuitamente. Segui il link per scaricare l’ebook 

>> SCARICA LE PRIME PAGINE “NESSUNO ESCLUSO” <<

Il libro intero contiene 369 pagine. Voi potete leggerlo fino a 20 pagine. >> Quì << puoi acquistare con uno sconto del 15% l’intero libro, dell’autore Arlidge M.J. 

Scadenza: non definita

Buona promozione. Emanuela

1
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Comments

  1. LILIANA  Settembre 6, 2015

    RECENSIONE: E’ un libro che ho già letto e che consiglio di leggere. E’ scritto in maniera molto scorrevole e con un’accuratezza e dovizia descrittiva sia di termini che di situazioni. Come genere letterario si annovera tra i romanzi triller. Grossomodo diciamo che il personaggio chiave è un killer spietato alla maniera di Jack lo Squartatore, che mutila in maniera orribile le sue vittime, uomini di famiglia con una doppia vita….in altre parole clienti di prostitute. I pezzi del cadavere delle sue vittime pervengono poi alle famiglie…. Sulle sue orme viene messa un’ altro personaggio di non minore spessore, un’ispettrice di polizia, una donna con una vita passata molto complicata: “supence” quindi che si aggiunge a “suspence”!

You must be logged in to post a comment.