Nuovo Modo Di Guadagnare Online Con Le Cashbar Gratuite

Posted by:

Segnaliamo a tutti i nostri cari utenti un modo di guadagnare online facilissimo e remunerativo. Per di più non dovremo fare assolutamente niente: nessun sondaggio, iscrizione ecc. Vi basterà iscrivervi una sola volta al sito 20dollars2surf oppure al sito (francese) laboitakados tramite i link qui sotto e installare una piccola barra. A partire dal momento in cui essa è installata inizierà a girare il contatore dei vostri soldini! Provate e fateci sapere!

>>ISCRIVITI AL SITO 20dollar2surf E INIZIA A GUADAGNARE<< 

>>ISCRIVITI AL SITO laboitakados E INIZIA A GUADAGNARE<<

 FAQ

Cosa sono le cashbar?

Sono delle piccole barre pubblicitarie che si visualizzeranno sul vostro desktop con banner pubblicitari a rotazione. Ogni volta che saranno aperte, per voi girerà il contatore dei soldi. Ogni pubblicità visualizzata vale un certo numero di punti (alias:soldi). Potrete aprire e chiudere le barre a vostro piacimento e spostarle sul desktop se necessario.

Come funziona?

Oltre a guadagnare attraverso la semplice cashbar, i siti in questione vi offrono altri modi aggiuntivi per aggiungere soldi al vostro contatore: ad esempio partecipando a dei giochi gratuiti, cliccando su alcuni annunci pubblicitari, effettuando delle iscrizioni gratuite oppure semplicemente invitando i vostri amici ad iscriversi anche loro al sito! In questo modo guadagnerete una percentuale sulla loro barra a volte fino a 10 livelli di profondità! Insomma se creiamo un sistema di referrals insieme, possiamo guadagnare di più tutti insieme!

Come e quando si viene pagati?

Il payout minimo è di 5/10 euro, e si può richiedere il pagamento in qualsiasi momento. All’inizio di ogni mese i punti accumulati possono essere convertiti in cash oppure si continua ad accumulare fino ad una somma più consistente!

Hai altre domande e dubbi?

Inviaci una email a info@campionigratuiti.eu e saremo lieti di aiutarti!

Se ti interessa guadagnare dando la tua opinione, consulta la lista dei siti di sondaggi che trovi QUI

 

0
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche: