Sei pronto a coccolare i tuoi capelli e, nel frattempo, a risparmiare qualche soldo? Ecco come puoi ottenere il rimborso totale per un balsamo Pantene! È più semplice di quanto pensi e, fidati, i tuoi capelli ti ringrazieranno!
Passo 1: Fai la Spesa!
Per partecipare all’iniziativa, devi acquistare in un unico scontrino sia uno shampoo che un balsamo Pantene tra quelli indicati nel regolamento. Quindi, preparati a fare un po’ di shopping!
Passo 2: Scatta una Foto!
Dopo aver fatto il tuo acquisto, è tempo di immortalare il tuo scontrino. Assicurati che sia ben visibile, perché sarà fondamentale per il passo successivo.
Passo 3: Registrati Online!
Collegati alla pagina dell’iniziativa e fai il login. Qui dovrai caricare la foto del tuo scontrino. Facile, vero?
Passo 4: Aspetta il Rimborso!
Una volta inviata la richiesta, non ti resta che aspettare la convalida. Se tutto va bene e dopo una verifica, riceverai un rimborso pari all’importo speso per il balsamo, fino a un massimo di 9€.
E non dimenticare: hai tempo fino all’11 aprile 2025 per partecipare! Quindi, affrettati a fare la tua spesa e goditi i tuoi capelli luminosi e rimborsati!
Come richiedere il rimborso del balsamo Pantene?
- andare sul sito ufficiale Pantene
- effettuare il login e caricare la foto dello scontrino
- SCADENZA: 11 aprile 2025
Buon risparmio!
Regolamento completo disponibile Qui
Scritto con tanta passione e talento da Staff CG - Valenx
Da oggi anche tu puoi scrivere su CG (anche se non hai esperienza) ti bastano 10 minuti al giorno e puoi convertire i Punti in soldi v€ri!
Chiedi info nel gruppo WhatsApp