Se sei un amante di pasta e desideri gustare la bontà senza preoccupazioni, abbiamo una notizia fantastica per te! Con l’offerta irresistibile di Frosta, potrai ottenere il rimborso totale della tua pasta preferita. Segui i passi semplici per richiedere il tuo rimborso. Scopri di più su questa opportunità unica!
Per ottenere il rimborso totale della pasta Frosta, seguire questi semplici passi è fondamentale. In primo luogo, assicurarsi di aver acquistato un prodotto Frosta della linea “I trafilati al bronzo” a scelta tra:
- Penne ai Funghi 300 gr 8052789533783
- Fusilli al Pesto 300 gr 8052789533769
- Fusilli Ricotta e Pomodoro 300 gr 8052789533820
presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, nel periodo promozionale indicato. Successivamente, conservare lo scontrino d’acquisto come prova d’acquisto. Una volta fatto ciò, visitare il sito web ufficiale di Frosta e accedere alla sezione dedicata al rimborso. Qui sarà possibile compilare un modulo con le informazioni richieste, inclusi i dettagli dell’acquisto e i propri dati personali. Dopo aver inviato il modulo, sarà necessario attendere la verifica dei dati e, una volta confermata l’idoneità, il rimborso verrà effettuato direttamente sul conto indicato.
Come richiedere il rimborso Frosta?
- andare sul sito ufficiale Frosta
- compilare il form con tutti i propri dati e aspettare la convalida
- SCADENZA: 1 dicembre 2024
Buon risparmio!
Regolamento completo disponibile Qui
Scritto con tanta passione e talento da Staff CG - Valenx
Da oggi anche tu puoi scrivere su CG (anche se non hai esperienza) ti bastano 10 minuti al giorno e puoi convertire i Punti in soldi v€ri!
Chiedi info nel gruppo WhatsApp