Campione gratuito della rivista sul Parkinson

Posted by:

Segnaliamo la possibilità di richiedere gratuitamente la rivista sul Parkinson. Collegandosi al sito:

>>RIVISTA GRATUITA SUL PARKINSON<<  inserire nel form i propri dati,nella casella messaggio specificare la richiesta della rivista, sono disponibili anche le riviste del 2011-2012-2013!

SCADENZA: non determinata

Nina

Segnaliamo la possibilità di richiedere gratuitamente la rivista sul Parkinson. Collegandosi al sito: >>RIVISTA GRATUITA SUL PARKINSON<<  inserire nel form i propri dati,nella casella messaggio specificare la richiesta della rivista, sono disponibili anche le riviste del 2011-2012-2013! SCADENZA: non determinata Nina
Richiedi gratuitamente la rivista sul Parkinson.

Vota questo post

Valutazione complessiva
Chiarezza dell'articolo

utile

Richiedi gratuitamente la rivista sul Parkinson.

User Rating: 4.57 ( 3 votes)
2
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Comments

  1. Indigofera  Febbraio 22, 2014

    RECENSIONE: Ho ricevuto questa rivista ed è davvero interessante, anche per chi, fortunatamente, non ha a che fare con la malattia di Parkinson. All’interno della rivista sono presenti diversi articoli: “I sintomi del Parkinson: differenze tra uomini e donne”; “Attività piacevoli. Il benessere e i benefici che si hanno sullo stato di salute svolgendo attività gratificanti”, “Gli esercizi fisici per la malattia di Parkinson”; “I consigli del neurologo” e “Sportello Parkinsonismi” in cui sono descritti in dettaglio i Parkinsonismi atipici, le cause conosciute e i sintomi ad essi correlati. Consiglio a tutti di richiederlo, un po’ di conoscenza in più riguardo questa malattia non fa male a nessuno!

  2. valenx  Gennaio 15, 2014

    recensione: possiamo scegliere di ricevere l’omaggio attraverso la pagina del sito o inviando una mail con i nostri dati, si tratta di una rivista utile per chi ha un parente con la malattia del parkison! Vi sono pagine in cui spiegano la malattia e altre in cui danno consigli.

You must be logged in to post a comment.