Concorso a premio gratuito Cosmopolitan “VELVETSOFT “- in palio una fornitura di prodotti School

Inviato da:

                               

Ecco un nuovo concorso a premi indetto da Cosmopolitan, che vi consentirà di candidarvi per provare il nuovo VELVETSOFT insieme ad una crema rigenerante per la cura dei piedi. Le fortunate 100 vincitrici estratte, che si registreranno entro il 13 marzo, riceveranno direttamente a casa il prodotto da testare e successivamente esprimere le proprie impressioni, tramite un mini questionario che riceveranno via email (da spedire entro il 31 marzo). La compilazione di tale questionario darà la possibilità di ottenere un ulteriore premio: UNA FORNITURA DI PRODOTTI SCHOOL

Per partecipare collegatevi alla pagina >>VELVETSOFT COSMOPOLITAN<< e scgliete la modalità di iscrizione e compilate il form con i vostri dati!

Regolamento completo >>QUI<<

Nina

3
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. catwoman82  Marzo 2, 2014

    Recensione: ragazze anche io ci voglio provare e mi sono proposta come tester, spero davvero di essere scelta per testare questo prodotto, davvero molto interessante!Tanto che è accattivante, hanno voluto candidarsi anche mia madre e mia cognata, che non adora tanto la depilazione!Speriamo di essere scelte!

  2. valenx  Marzo 2, 2014

    RECENSIONE:
    questo nuovo concorso firmato cosmopolitan permette di vincere una fornitura di prodotti school oppure di diventare tester del nuovo velvetsoft, se non iscritti a facebook ci registriamo direttamente sul sito attraverso la pagina del concorso compiliamo il form con tutti i nostri dati e speriamo bene.

  3. veracampionessa  Marzo 2, 2014

    recensione:altro concorso cui partecipare e l’ho appena fatto, da già registrata su cosmopolitan. iniziativa molto interssante bisogna sempre prendersi cura dei propri piedi ed in particolare con ll’avvicinarsi della bella stagione in cui potremmo sfoggiare sandali, ciabattine ed infradito, peccato le possibilità diessesre scelti siano pochine.

You must be logged in to post a comment.