Online il nuovo concorso a premi ‘Vinci la TV del futuro’

Posted by:

Concorsi Web, società leader nelle attività di Co-Sponsoring e Co-registration in Italia, ha deciso di aprire le porte del 2015 promuovendo una nuova iniziativa legata ai concorsi. Dopo i successi ottenuti nelle precedenti tre edizioni, con oltre 1 milione di iscritti, anche quest’anno Concorsi Web ha deciso di regalare una grande opportunità a tutti gli utenti che decideranno di partecipare al nuovo concorso.

La nuova edizione mette in palio i due nuovi nati della tecnologia marchiata Samsung: Televisione a schermo curvo da 65 pollici e anche la SoundBar.

Partecipare al concorso è semplice e gratuito ma è necessario aver compiuto la maggiore età, essere residenti nel territorio italiano, rilasciare l’accettazione del regolamento ed, infine, dare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali. Dopo aver inserito i dati gli utenti avranno la possibilità di concorrere alla vittoria della Smart Tv Samsung attraverso la conferma della propria mail fornita nel momento di iscrizione al concorso.

Per maggiori informazioni visita il sito: <<<QUI>>>

 

0
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment.