Come diventare tester di prodotti gratuitamente con Trnd.it

Inviato da:

trnd

Per la sezione Metodi di guadagno online sicuri e testati al 100% da CampioniGratuiti.eu, vi segnaliamo l’opportunità di prendere parte ad una grande community di marketing partecipativo in maniera totalmente gratuita e grazie alla quale avrete la possibilità di testare nuovi prodotti comodamente a casa vostra. Il tutto in maniera, lo ripetiamo, assolutamente gratuita.

Dovrete solo registrarvi al sito Trnd.it tramite il nostro link da qui

>> REGISTRAZIONE TRND << e attendere di ricevere le email di partecipazione ai product test. I test di prodotti già conclusi sono tanti: Loacker, Hawaiian Tropic latte solare, Cameo Fruttapec ecc, ma molti altri sono in cantiere! Noi abbiamo già partecipato e vinto e come noi tanti altri nostri amici ed utenti! Iscriviti anche tu per non perderti poi la possibilità di accedere all’area test!

PROGRAMMA P&P: 10 punti per ogni registrazione effettuata tramite il nostro link. Inviare la conferma di registrazione a puntiepremi@campionigratuiti.eu

 

Acquista su Locoprice e ottieni un punto per ogni euro speso P&P!
My M&M'S: personalizzale e ricevi 20 punti per Punti&Premi
22
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. yakinthi  maggio 28, 2014

    mi sono iscritta anch’io qualche tempo fa,di sicuro mi sono arrivati 3-4 inviti,speriamo che questa volta mi scelgano

  2. ciukkina  marzo 18, 2014

    sono iscritta da un bel pò di tempo e anche io non sono mai riuscita a testare nulla…è un vero peccato!!

  3. kokeshi  settembre 23, 2013

    non sono mai riuscita a diventare tester di TRND e sono iscritta da tanto, poi in quest'ultima campagna ti richiedono di lasciare una caparra…no grazie non sono interessata

  4. veracampionessa  settembre 22, 2013

    recensione: io sono iscritta da tempo e sono rientarata soltanto nella campagna creme delì cameo, ormai un secolo fa e non sono riuscita a rientrare in nessuna altra p r giunta recentemente propongono la prova di piccoli elettrodomestici per i quali richiedono le credenziali di propri conti correnti e postali a garanzia che venga tutto restituito ed a me non pare proprio il caso di aderire se debbono essere testati potrebbero non essere validi ed io potrei addirittura rimetterci.

  5. stefanoa  settembre 22, 2013

    Iscrizione fatta con buon esito 😉

  6. lolla  settembre 22, 2013

    iscritta anche io da mesi, ma non rientro mai in nessun programma

     

  7. valenx  settembre 22, 2013

    sono iscritta da tempo ma non ho mai avuto il piacere di far parte di un progetto trnd,mi piacerebbe…

  8. pat654  settembre 2, 2013

    sono iscritta da tempo pero nada de nada

     

  9. maria rossi  luglio 10, 2013

    appena iscritta.speriamo mi chiamino per qualche test !

  10. Nikolina  giugno 23, 2013

    cara ti conosco x fama tmatire la mia amica laura countrystyle,che mi ha parlato cosec bene dei tuoi lavori che sono passata a vedere il tuo blog e ho visto questo pif…non ho resitito…baci,fammi sapere,appleps. conosco gie0 le regole 😉

  11. marynap78  aprile 13, 2013

    Recensione: sono iscritta a TRND non da tantissimo tempo. Qualche settimana fa sono stata contattata da loro, chiedendomi se volevo candidarmi come tester per Bref lavapavimenti. L'ho fatto, ho risposto a delle domande e dopo qualche giorno mi hanno ricontattata confermandomi di essere stata scelta.. 

  12. marc1433  dicembre 24, 2012

    Recensione: Cari amici campioni, da mesi sono iscritta a Trnd.it, e non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da parte loro se non la mail per confermare la registrazione. Chissà, magare non sono idonea a testare prodotti, comunque se mi chiameranno sarò ben lieta di rispondere. Un caro saluto a tutti.

  13. annadenittis  novembre 16, 2012

    appena iscritta…chissà! ma dpo aver testato il prodotto vi viene chiesta una recensione? un parere? o altro? davvero è tutto gratuito sempre? 

  14. darlene87  novembre 12, 2012

    RECENSIONE – sono iscritta da tanto tempo e ho cercato di partecipare a tutte le campagne che nel mentre hanno fatto, Loacker inclusi. Non mi hanno mai scelta eppure in altri siti di tester sono stata scelta anche dopo cinque minuti dall'iscrizione.. non capisco molto il loro metodo di selezione, ho notato che alcuni utenti hanno testato praticamente tutto mentre altri sono lì tanto per fare numero e sperare. Ok, io abito in un posto infelice però per il resto che problema ho? Non tutta l'Italia vive in città e non trovo giusto privilegiare chi ha più contatti umani.. che poi anche lì è tutto dire. Ma vabè, io continuo a provarci, chissà che alla prossima..

    • ally78  maggio 10, 2013

      ciao darlene87 io sono iscritta da anni ma fidati e' vero non tutti vengono scelti sicuramente, io ho partecipato ad alcune campagne di prodotto pero' mia sorella iscritta piu` o meno dallo stesso tempo  e' stata selezionata solo una volta e mia zia mai quindi rimarra` sempre un mistero il metodo di selezione da loro scelto ma  quasi tutte le persone che ho fatto iscrivere sono state scelte almeno una volta, e' sempre un sito che ti da` la possibilita` di testare prodotti gratuitamente pretendere di ricevere qualcosa in cambio della tua partecipazione e' cmq sbagliato, se hai tempo da dedicare al sito lo fai  conosci cmq nuovi prodotti e leggere le opinioni di chi partecipa e' sempre costruttivo anche se il prodotto per provarlo devi acquistarlo da te 🙂 io partecipoo alla community perche' mi piace e sono cordialissimi!

  15. stefanoa  novembre 10, 2012

    Speriamo di diventare subito un tester 🙂

  16. Angela Ilardi  novembre 7, 2012

    Sono iscritta!

  17. birba82689  novembre 3, 2012

    Io sono iscritta da un anno e ho fatto la tester per gli abbronzanti, quindi ve lo consiglio, è a sorteggio tra tutte le candidature quindi prima o poi si viene scelti tutti.

  18. corallorosso  novembre 2, 2012

    sono iscritta da un anno e non sono mai stata scelta per nessun prodotto 🙁

    • ally78  maggio 10, 2013

      non smettere di provare, partecipa alla community, confrontati sii attivo/a sul blog e prima o poi verrai ripagato/a!

You must be logged in to post a comment.