Chi dice che per avere un effetto laminazione da urlo bisogna per forza passare ore dal parrucchiere e spendere un capitale? Noi della famiglia CG sappiamo bene che il segreto per essere sempre al top è scovare le occasioni giuste… e provarle gratis! Questa settimana tocca a DonnaD Ambassador farci brillare con un progetto dedicato alla cura dei capelli.
Di cosa si tratta
DonnaD ha appena aperto le candidature per testare il nuovo Syoss Color Glaze, la Maschera Colorante Effetto Laminazione pensata per dare una lucentezza straordinaria alla tua chioma in pochissimi minuti, senza stressare il capello e direttamente sotto la doccia di casa tua.
Ci sono ben 1.000 posti disponibili per la nostra community di tester! Ecco perché questo prodotto diventerà il tuo nuovo mai-più-senza:
- Effetto laminazione in 5 minuti: si applica come una normale maschera e agisce in un lampo.
- Formula Deep Caring: arricchita con cheratina e oli nutrienti, garantisce zero danni e fino al 41% di lucentezza in più.
- Look senza impegno: ravviva il tuo colore naturale o tinto e dura fino a 8 lavaggi, senza un briciolo di ammoniaca.
Il compito delle Ambassador: Se verrai selezionata, riceverai il prodotto a casa. Tutto ciò che dovrai fare sarà provarlo, scattare qualche bella foto, pubblicare 2 contenuti social per raccontare la tua esperienza e compilare un breve sondaggio finale. Facile, no?
Come candidarsi al progetto
- Clicca sul link in fondo alla pagina per accedere al portale DonnaD Ambassador.
- Accedi con le tue credenziali oppure registrati gratis se è la prima volta che visiti il sito.
- Clicca su “Mi candido”, rispondi alle brevi domande del modulo e conferma la tua partecipazione.
Nota: la selezione non è garantita. Hai tempo ancora per pochi giorni per inviare la tua candidatura, quindi non rimandare!
Allora ragazze, pronte a far brillare i capelli? Correte a iscrivervi prima che scada il tempo e, se vi va, incrociamo le dita insieme nei commenti! Mandate un messaggio anche alle amiche che amano cambiare look: la condivisione nella famiglia CG è sacra!





