Campione gratuito di BB Cream Garnier – Per una pelle perfetta

Inviato da:

Nuovo omaggio Garnier disponibile!

Si tratta, di un campione gratuito di BB Cream offerto sempre dall’azienda stessa, richiedibile collegandovi a questo link

>>GARNIER BB CREAM<< rispondete alle domande e quindi inserite i vostridati per avere il campione.

Si riceverà direttamente a casa l’omaggio di BB cream Original e Pelli miste o grasse da 1,5ml, per una pelle subito perfetta!

Io ho subito fatto la richiesta: riceverò il campione? Chissà!

13
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Stefaniz  Febbraio 17, 2016

    Richiesto, ora aspetto la mail, spero di essere tra le fortunate a ricevere il campione : )

  2. FRANCA  Febbraio 5, 2016

    veramente a me ha indicato che potrei essere scelta, quindi in pratica mi sono candidata, non mi arriva il campione gratuito

  3. LILIANA  Settembre 28, 2015

    RECENSIONE: Ho richiesto subito il campione omaggio di BB Cream Garnier, un’azienda di cosmetici oltre che famosa anche affidabile, positiva e seria. Basti pensare che non tende ad inviarci molto casualmente un suo prodotto ma si preoccupa, attraverso la formulazione di alcune semplici domande, di sapere il prodotto più adatto alla nostra pelle.
    Non vedo l’ora di provare questa crema! Per natura sono portata a prediligere (e non sarò certamente l’unica) omaggi concreti e immediati come questa della Garnier e non invece “speranze” come nei tantissimi concorsi ad estrazione.

  4. laurelin1977  Maggio 14, 2014

    RECENSIONE. Credo ci siano stati disguidi nella spedizione, poiché il mio campioncino è arrivato solo pochi giorni fa. La Garnier spedisce un pratico pieghevole cartonato che racchiude tutte le informazioni sul prodotto e ben due campioncini di questo nuovo fondotinta, uno in tonalità Light e uno in tonalità Medium. Apprezzo molto la possibilità di testare due diverse nuance, io ho la pelle abbastanza chiara d’inverno, ma d’estate, con l’abbronzatura, serve una tonalità leggermente più scura nei rari casi in cui sia necessario il fondotinta (matrimonio o altro – altrimenti i mesi estivi sono per me “fondotinta free”!). Credo, inoltre, che proprio grazie al fatto che si tratti di una BB Cream, l’effetto sarà più leggero e naturale. Ottima segnalazione!

  5. FRANCA  Aprile 7, 2014

    arrivata anche a me, oggi, la busta contenente due campioni, del tipo chiaro e tipo medio, ora non resta che provarli, per valutarne l’efficacia! Grazie come sempre… 🙂

  6. Indigofera  Marzo 30, 2014

    RECENSIONE: Ricevuto dopo pochissimi giorni dalla richiesta! Sono arrivati due campioncini, uno di tonalità Light e uno Medium, in un carinissimo cartoncino che spiega che la BB cream di Garnier, con pigmenti naturali e vitamina C, consente, in un solo gesto, di avere una pelle perfetta risparmiando molto tempo. L’INCI non è il massimo, ma di sicuro proverò la tonalità Light. E’ lodevole che abbiano pensato che non tutte le italiane sono di carnagione scura e quindi abbiano inviato due tonalità di colore, di solito i campioncini di fondotinta sono esageratamente scuri, non trovate?

  7. kokeshi  Marzo 12, 2014

    fantastico prodotto!!

  8. valentina davide  Marzo 8, 2014

    richiesto e condiviso su fb, con le mie amiche … ;D

  9. FRANCA  Marzo 7, 2014

    altro omaggio interessante, ci sono molti campioni omaggio ultimamente, da farsi mandare, o ritirare in negozio, sono contenta

  10. pietra.sellaro  Marzo 7, 2014

    RECENSIONE:Garnier offre un campione gratuito della crema BB CREAM che rende la pelle morbida e bella. Basta collegarsi alla pagina facebook, registrare i propri dati, rispondere ad un questionario e il campione arrivera’ direttamente a casa.

  11. catwoman82  Marzo 6, 2014

    Recensione: ragazze anche io l’ho richiesto proprio adesso e spero di riceverlo quanto prima. Ritengo che la Garnier sia un’ottima marca, sinonimo di qualità e professionalità. Uso già la BB Cream della Garnier e mi sono sempre trovata molto bene, nutre la pelle e nasconde la imperfezioni. Ottima crema colorata!
    Grazie per la vostra segnalazione!

  12. valenx  Marzo 6, 2014

    RECENSIONE:
    per poter richiedere un campione gratuito della crema bb garnier è necessario avere un account facebook, mettiamo mi piace alla pagina diamo il consenso al trattamento dei dati personali e poi compiliamo il form con i nostri dati, successivamente ci chiedono se abbiamo già usato una crema bb e perchè stiamo facendo la richiesta. Alla fine confermiamo, è uscita la scritta che presto riceviamo a casa il campione gratuito.

You must be logged in to post a comment.