Calendario gratuito “Luci sull’Est” 2015, 365 giorni sotto la protezione di Maria

Inviato da:

E con l’avvicinarsi de nuovo anno, sono tante le ditte, marchi o associazioni che offrono gratuitamente il loro calendario, ognuno con argomento diverso. Io vi segnalo la possibilità di richiedere e ricevere un calendario gratuito a tema religioso, in particolare sulla Vergine Maria, collegandosi al link

>>CALENDARIO LUCI SULL’EST 2015<< e compilando il form di richiesta. La successiva donazione è volontaria e non legata alla richiesta del calendario.

2
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA  Novembre 4, 2015

    RECENSIONE: Molto tempo addietro provai a richiedere a questa Associazione il loro libro omaggio “Luci dell’Est”. Dopo alcuni giorni trovai in posta un’email in cui mi si comunicava l’avvenuta spedizione di quanto da me richiesto. In ragione di ciò l’Associazione m’invitava ad inviare, se possibile, un’offerta libera in denaro Il libro in verità non mi è mai arrivato e non mi sono mai spiegata il perché. Comunque, sinceramente parlando, non me ne preoccupai più di tanto e non ritenni neanche opportuno comunicare all’Associazione il mancato arrivo del loro omaggio. In fondo la mia libreria era abbastanza fornita di libri di tal genere e contenuto! Negli anni giovanili ne avevo comprato tantissimi presso la libreria delle suore Paoline, interessata com’ero a conoscere a fondo la storia, il contenuto valoriale dei messaggi della Madonna e i correlati appelli.

  2. Emanuela Staff  Gennaio 8, 2015

    Richiesto

You must be logged in to post a comment.