Segnaliamo la possibilità di ricevere una copia omaggio della rivista culinaria Zafferano Magazine, dedicata ai professionisti della ristorazione e della gastronomia.
Per richiedere la vostra copia gratuita non dovete far altro che collegarvi a questo link
<<ZAFFERANO>> e compilate il form con tutti i vostri dati, inviandoli.
Nel giro di poche settimane riceverete direttamente a casa vostra la copia gratuita.
L’iniziativa è valida solo fino ad esaurimento scorte, quindi se siete interessati vi consiglio di fare subito la richiesta, prima che sia troppo tardi!
Scritto con tanta passione e talento da Staff CG
📅 Articoli freschi fino al 22/09 ...
24 Comments
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.







Recensione: per la prima volta dopo ben 3 tentativi diversi, fatti con tempistiche diverse, mi è arrivato. E' il numero di ottobre, dedicato quasi interamente al Tartufo. Rivista interessante, decisamente di settore, ogni articolo è scritto sia in italiano che in inglese ed è rivolto a chi di cucina se ne intende. E' stato comunque molto piacevole leggerlo. Spero che arrivi anche a tutte voi.
A me è arrivato dopo 3 mesi
a me è arrivata un po' di tempo fa, ottima rivista con ricette e curiosità sul cibo.
richiesta varie volte ma mai arrivata
Mai arrivato…
a volte ci vuole molto tempo per ricevere i campioni, ma non perdiamo la speranza! :)
mi è capitato un altra volta di ordinarlo ma non mi è arrivato nulla, chissà se questa sarà la volta buona…
richiesto speriamo che me lo mandino
anche a me,non vorrei fosse a pagamento.
mmm a me è uscito che ho richiesto l'abbonamento! Speriamo bene!
richiesto, vediamo se arriverà!!
Richiesta fatta…attendiamo che arrivi!
rivista richiesta!
A me non è mai arrivata!!!
anche io tempo fà l'avevo richiesta ma pure a me non è mai arrivata, ne ho diverse ma sempre ritirate in alcuni negozi di alimentari
Anch'io l' ho richesta!!!!!!
è sicuro che non si pagano le spese di spedizione o altro??
sicuro nessuna spesa!
Momento… io credevo fosse gratuito e invece dopo aver fatto la richiesta ecco cosa mi spunta!
La ringraziamo per aver richiesto l'abbonamento della rivista e per l'interesse dimostratoci. Sarà nostra cura e sollecitudine provvedere all'invio al più presto.
Cordiali Saluti
Consorzio Zafferano.
abbonamento???
no tranquilla, l’abbonamento è riservato ai ristoratori! la rivista per i consumatori è totalmente gratuita! :)
buono da prendere al volo
richiesta proprio ora, speriamo arrivi
questa rivista l'avevo richiesta tempo fa ma non e' mai arrivata…