Ed eccomi qui a segnalarvi una bellissima offerta:direttamente dalla pagina facebook di Kerastase Italia è possibile infatti, diventando fan, richiedere un campione omaggio della linea Kerastase Discipline “la scienza del movimento perfetto” che potrete ritirare recandovi in uno dei saloni aderenti all’iniziativa.
Qui il link per la pagina facebook ufficiale
>>CAMPIONE GRATUITO KERASTASE DISCIPLINE< cliccate Mi Piace quindi inserite le vostre credenziali se siete già registrati al club My Kerastase (in caso contrario registratevi adesso) e controllare la disponibilità di un rivenditore autorizzato nella vostra zona. Adesso aspettate la mail di conferma e stampatela per portarla con voi.
Disponibilità fino ad esaurimento scorte
Scritto con tanta passione e talento da Staff CG - Lorenza
📅 Articoli freschi fino al 24/09 ...
One Comment
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.







RECENSIONE: Ho provato e fatto uso di questa linea per capelli, cosiddetta “disciplinante” di Kerastene, indipendentemente dall’offerta del campione omaggio menzionato in questo post. Adoro i prodotti della Esi perché li ho sempre trovati eccellenti, pratici ed efficaci. Relativamente poi a questo specifico prodotto “disciplinante”, una volta usato, i capelli sembrano tornare a nuova vita, acquistando morbidezza, lucentezza e non ultima una ottima districabilità.