Campione Omaggio Cibo per Animali Offerto da Burgess

Inviato da:

burgess

Burgess Pet Care è un marchio di alimenti premium per cani e gatti, ma non solo: infatti la loro linea di prodotti comprende anche cibo per cavie, coniglie, criceti e molto altro.

Insomma, un’azienda che si occupa di tutti i nostri animali da compagnia.

Vi piacerebbe provarne la qualità?

Allora dovete collegarvi subito a questo link

>>CAMPIONE OMAGGIO BURGESS<< e compilare il form con i vostri dati, il vostro indirizzo di spedizione e indicate anche nei commenti per quale animale vorreste provare i prodotti.

L’iniziativa è valida solo fino ad esaurimento scorte, ma come vedete nella pagina di richiesta, c’è la possibilità di richiedere UN SOLO omaggio per ogni singolo indirizzo, in modo che più persone possano provarli.

Cosa aspettate, correte a richiedere il vostro campione gratuito prima che finisca!

4
valeria nicolello

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria, se vi piacciono i miei articoli votatemi... ho 31 anni, sono della provincia di Torino, sono sposata e mamma di un principino! Sono super felice di far parte di questa community per aiutarvi a ottenere sempre il top da ogni possibilità! valeria@campionigratuiti.eu
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Staff - valenx
    Staff - valenx  Gennaio 8, 2016

    @stefanoa si sono finiti, io ho fatto a tempo per poco, prima c’era il form per poter richiedere l’omaggio adesso non c’è più perché finite le scorte

  2. Stefania wedam
    Stefania wedam  Gennaio 8, 2016

    richiesto!!
    grazie mille

  3. LILIANA RUSSO
    LILIANA RUSSO  Gennaio 7, 2016

    RECENSIONE: Sinceramente non conosco affatto questa azienda. Non mi è mai capitato d’imbattermi in questo marchio nei negozi addetti alla vendita di cibo per animali domestici. Mi piacerebbe provare se la mia Kitty ne “apprezza” la qualità. Pertanto , essendo la modalità di partecipazione molto ma molto semplice e rapida, compilo all’istante il form con tutti i miei dati e spero di farcela in tempo prima che le scorte possano esaurirsi.

  4. stefano arzilli
    stefano arzilli  Gennaio 7, 2016

    Non riesco a richiedere il campione gratuito.. come devo fare??

Devi effettuare il Login per commentare.