Campioni Di Carta Gratuiti Offerti Da Flyeralarm

Inviato da:

La FLYERALARM è diventata una delle tipografie online leader a livello europeo con sede a Würzburg e si è specializzata nella vendita di prodotti stampati e di tecnica pubblicitaria.

Per permetterci di toccare, valutare, sfogliare i suoi prodotti, ha riunito tutti i suoi tipi di carta in un unico campionario che potrete ricevere gratuitamente a casa vostra.

Averlo è davvero semplice: collegatevi al seguente link

>>CAMPIONI DI CARTA GRATUITI<< compilate il form con i dati richiesti (sono obbligatori quelli con asterisco) e inviate.

4
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Sirniky  Dicembre 19, 2014

    RECENSIONE: Alcuni giorni orsono mi è pervenuto il campionario di carte valido per stampa e tecnica pubblicitaria della FLYERALARM. Devo innanzitutto evidenziare la positività del tempo di attesa che è stato davvero poco, direi quasi irrisorio specie se rapportato alle lunghe attese di campioni gratuiti di prodotti di aziende diverse. In più il tipo di campionario pervenuto si presenta maneggevole, all’insegna della praticità, molto interessante, con una vasta gamma di carte da sfogliare facilmente e un’ottima stima, sia tattile che ottica, delle stesse .
    Si va da quelle plastificate, e non, a quelle da riciclo, da queste a quelle per fotografie e via discorrendo, da lucide a opache o trasparenti, da bianche a colorate, avoriate, di grammature svariate. In poche parole il campionario di carte FLYERALARM risulta valido “per tutti i gusti ed esigenze”, molto confacente al proprio progetto di “trasmissione comunicativa”.

  2. Indigofera  Novembre 7, 2014

    RECENSIONE: ho ricevuto questo plico di carta dopo pochissimo tempo dalla richiesta. mi ero sempre chiesta come facessero a fare delle stampe così particolari sui giornali o sulle pubblicità e qui c’è di tutto! dalla carta plastificata a quella riciclata, dalla carta adesiva a quella fotografica il tutto corredato da colori fantastici, luminosi e lucidi in alcuni tipi di carta, opachi in altri. i fogli sono di diversi spessori passando dalla velina al cartone tipo legno
    Davvero un campione interessante soprattutto per le aziende

  3. kokeshi  Ottobre 24, 2014

    richiesta subito

  4. Raffa73  Ottobre 22, 2014

    Io li ho richiesti!!! Adoro la carta!!!!

You must be logged in to post a comment.