Concorso Ficacci – Vinci Confezioni di Prodotti

Inviato da:

Ficaacci Olive è un’azienda italiana che dal 1964 si occupa della produzione di prodotti con le olive come ingrediente principale. Se vi piacciono le olive questo concorso fa al caso vostro. Infatti vi permette di vincere un bellissimo kit con tante confezioni di prodotti, tutti da gustare! Per partecipare non dovete far altro che collegarvi a questo link

>> CONCORSO << effettuate il login, se già registrati, oppure registratevi. Vi basterà esprimere un giudizio sulle loro ricette per partecipare a questo concorso. Selezionate quindi la ricetta che più vi ispira e datele un giudizio, in stelle, da 1 a 5. Più votate e più possibilità avete di partecipare all’estrazione settimanale del premio in palio. Questa volta si tratta di un gustosissimo cofanetto di olive pieno delle specialità dell’azienda. Vi ricordo però che potete votare una volta sola per ogni singola ricetta. In bocca al lupo a tutti!

Regolamento Completo QUI

SCADENZA: 9 dicembre 2019.

4
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA  Agosto 1, 2016

    RECENSIONE: Ottimeeeeeeee….. le olive da tavola Ficacci!……..Le acquisto spesso nei supermercati sia nelle confezioni in busta che in vaschette e nel secchiello. Aggiungo peraltro che quando sul mercato non trovo le olive nere di Gaeta, ritenute nella mia zona le più prestigiose in cucina, specie per approntare particolari primi, secondi piatti e non ultimi gli antipasti , non mi perito in alternativa di far cadere la mia scelta sulle olive nere “ Leccino” dell’azienda Ficacci del tutto uguali come sapore, come lavorazione al naturale e stagionate in acqua e sale per mesi e mesi.

  2. FRANCA  Ottobre 26, 2015

    ho cliccato sul link e mi ha portato direttamente alla pagina con una ricetta, combinazione mi è piaciuta ed ho votato, dopo mi sono loggata, sinceramente il premio in alto a destra, non l’ho visto, spero basti quanto ho fatto per partecipare..

  3. FRANCA  Settembre 7, 2015

    che bel sito, colorato, con tante ricette, in più a me piacciono molto le olive, per cui ho partecipato volentieri, mi sono registrata, ho ricevuto subito le mail con le credenziali per poter poi accedere, votato le ricette, cliccato Like per Facebook, mi piacerebbe poter vincere!

You must be logged in to post a comment.