Concorso Grano Armando – Vinci Viaggio E Tanti Kg Di Pasta

Posted by:

E’ finalmente partita la nuova edizione del concorso a premi della Pasta Grano Armando.

Per chi di voi non conoscesse questa fantastica pasta 100% italiana, potete leggere la nostra opinione QUI.

Già anche lo scorso anno questo marchio aveva premiato tante persone con il suo concorso, segnalato QUI, e anche quest’anno rifarà lo stesso: tanti prodotti ogni mese e anche un viaggio per il più fortunato!

Per partecipare dovete collegarvi a questo link

>>CONCORSO GRANO ARMANDO<< e dopo che avrete acquistato in un punto vendita la vostra pasta italiana, tenetevi sottomano il numero di lotto e il tipo di pasta.

Accedete sul sito, se disponete già di un account, oppure registratevi gratuitamente e seguite le istruzioni per inserire correttamente il numero di lotto e la tipologia di pasta acquistata; dopo selezionate tra i tanti presenti l’agricoltore che volete sostenere. (Vi ricordo che il tagliandino con le informazioni inserite è buona norma conservarlo per tutta la durata del concorso!).

Se avrete inserito almeno un codice correttamente potete partecipare all’estrazione mensile dei premi (3 premi al mese per un totale di 12 premi) consistenti nella fornitura di 15 kg di pasta GRANO ARMANDO!

Mentre, se durante tutta la durata del concorso inserirete almeno 5 codici, avrete diritto a partecipare all’estrazione dei 3 premi finali, consistenti in un viaggio di 5 giorni per 2 persone ciascuno, in Irpinia, con annesso tour culturale e gastronomico.

Cosa aspettate?

Sostenete e mangiate italiano!

Regolamento Completo QUI

 

0
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment.