Diventa Tester con Amazon Vine

Inviato da:

2e3c3252b24f167f88af33aa1c28691dQuanti di voi usano Amazon per i propri acquisti online?

E’ comodo e molti siti di sondaggi o premi dei concorsi ci danno la possibilità di acquistare, direttamente da questo e-commerce, in maniera gratuita.

Oggi vi parliamo del programma “Amazon Vine”: di cosa si tratta?

Per scoprirlo collegatevi a questo link

>>DIVENTA TESTER CON AMAZON VINE<< si tratta di un programma a cui potranno accedere gli autori delle recensioni giudicate “migliori” dagli altri clienti per la loro decisione di acquisto.

Questi autori avranno la possibilità di ricevere gratuitamente, degli oggetti, direttamente dai produttori, da testare e quindi recensire.

Non c’è modo di candidarsi, perchè queste persone verranno scelte direttamente da Amazon: non dimenticatevi, quindi, di recensire i vostri acquisti in modo dettagliato e accurato, per ricevere ottimi commenti dagli altri utenti.

In questo modo potrete essere voi a partecipare al programma Vine e, quindi, a ricevere gratuitamente prodotti appena lanciati sul mercato o in anteprima.

In bocca al lupo!

1
valeria nicolello

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria, se vi piacciono i miei articoli votatemi... ho 31 anni, sono della provincia di Torino, sono sposata e mamma di un principino! Sono super felice di far parte di questa community per aiutarvi a ottenere sempre il top da ogni possibilità! valeria@campionigratuiti.eu
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA RUSSO
    LILIANA RUSSO  Giugno 1, 2016

    RECENSIONE: Amazon è l’e-commerce da me preferito per fare acquisti online. Massimamente vi compro cartucce per stampanti, libri, chiavette usb e tanto ma tanto altro ancora. Trovo conveniente l’iscrizione al programma Amazon Prime perché non preferisco in modo particolare rimetterci con le spese di spedizione. I tempi di consegna di ciò che viene ordinato sono abbastanza rapidi, la merce è a prezzi convenienti e la scelta è molto ampia. Che si vuole di più?

Devi effettuare il Login per commentare.