L’Erbolario, La naturale bellezza 100% Italiana

Inviato da:

L’Erbolario, la naturale bellezza 100% italiana

Nata a Lodi nel 1978, si trasforma velocemente da piccola bottega erboristica familiare a grande azienda internazionale. I suoi prodotti nascono da un’accurata selezione delle materie prime vegetali, e sono preparati secondo le norme della buona fabbricazione, senza fare uso di test sugli animali e nel pieno rispetto delle condizioni igieniche. Una grande equipe di biologi, chimici e farmacisti lavora per creare cosmetici sempre più efficaci, sicuri e gradevoli, sfruttando al massimo le molteplici virtù del mondo vegetale. Da qualche tempo, oltre ai famosissimi prodotti per corpo, viso e capelli, la ditta ha lanciato una linea di make-up di alto livello, in quanto completamente priva di conservanti, parabeni, siliconi, e di tutti gli altri ingredienti artificiali e dannosi, e con un controllo continuo della presenza di metalli per ridurre al minimo i rischi di allergie.

Tutti i prodotti sono naturalmente profumati, e ci sono linee per tutti i gusti e tutte le esigenze. Ci piace perchè permette di coccolare corpo ed anima nel rispetto di noi stessi e dell’ambiente.

composizione prodotti - 94%
scontistica/promozioni - 65%
chiarezza e navigabilità sito web - 92%
chiarezza ingredienti e composizione - 93%

86%

delizioso

bellezza naturale 100% italiana

User Rating: 4.18 ( 2 votes)
3
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. veracampionessa  6 Novembre, 2013

    recensione: l'iniziativa sarebbe molto interessnte tentare la sorte con un gratta e vinci per ottenere dei premi immidiati di diversa entità e valore e sebbene non vincenti subito, partecipare all'estrazione finale consistente in un viaggio, peccato che i negozi a marchio aderenti non siano molto diffusi dalle mie parti, pertanto sarà difficile che posa approfittarne.

  2. maddy1971  6 Novembre, 2013

    io sono cliente famila !!!

     

  3. DaniCn  6 Novembre, 2013

    Io faccio la spesa al Famila e almeno una volta all'anno fanno questa promozione! Per ora ho vinto un pallone da calcio e un buono spesa da 10€…vedremo questa volta!

You must be logged in to post a comment.