Guadagna con i Social con Voicr – Diventa Influencer

Inviato da:

9702d11d42065c7ea50e0036a4f8e568

Negli ultimi tempi si parla sempre più di influencer, ossia diventare una persona capace di creare marketing e “influenzare” le scelte dei propri amici e parenti.

Con l’era del web, i social stanno avendo molto peso in questo senso e quindi perchè non guadagnare con l’utilizzo di questi canali?

Ve ne abbiamo già parlato con Lovby, >>QUI<<, e con RadioItalia Friends, >>QUI<<, come diventare influencer per riscattare premi vari.

Oggi invece vi parliamo di Voicr, una piattaforma di web marketing, dell’azienda milanese Business4People, che premierà il vostro essere influencer con veri e propri soldini.

Cosa dovete avere per guadagnare? Un profilo social (facebook, twitter e linkedin) e un account paypal.

Avete i requisiti giusti?

Allora collegatevi a questo link

>>DIVENTA INFLUENCER CON VOICR<< e registratevi gratuitamente.

Ora non vi resterà che sfruttare i vostri account social per iniziare a guadagnare: condividete articoli, fate fare piccole azioni ai vostri amici, invitateli a iscriversi e diventare quindi ambassador di alcune aziende e iniziate a guadagnare da subito!

Ogni azione vi verrà conteggiata dopo le 24 ore da quando un vostro followers l’avrà fatta: controllate la crescita del vostro credito nella sezione “premi”.

Quando arriverete a un minimo di €. 30, non dovrete far altro che riscattare il pagamento inserendo una mail di paypal e il gioco è fatto.

E’ un’azienda seria, noi di CG abbiamo già richiesto e ricevuto il premio, quindi sfruttate da subito al meglio i vostri social e iniziate a guadagnare!

Per i vostri dubbi, consultate le FAQ del sito e diventate influencer: guadagnare con i social si può eccome!

1
valeria nicolello

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria, se vi piacciono i miei articoli votatemi... ho 31 anni, sono della provincia di Torino, sono sposata e mamma di un principino! Sono super felice di far parte di questa community per aiutarvi a ottenere sempre il top da ogni possibilità! valeria@campionigratuiti.eu
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. EMMANUEL ONA
    EMMANUEL ONA  Febbraio 4, 2017

    Un post molto interessante, ma soprattutto un applicazione innovativa per me che subito sperimenterò registrandomi

You must be logged in to post a comment.