L’Occitane en Provence

Inviato da:

L’OCCITANE en Provence

Da oltre 35 anni, L’Occitane en Provence rivela le fragranze ed l’art de vivre del mediterraneo attraverso i suoi prodotti di bellezza. Un marchio divenuto uno dei principali protagonisti della cosmetica trasmettendo il suo autentico savoir-faire con oltre 450 prodotti. Oggi, siamo presenti in oltre 80 paesi con più di 2.000 boutiques monomarca e 48 siti web.

La storia inizia in Provenza nel 1976, quando Olivier Baussan crea L’OCCITANE. Ispirandosi alle culture del Mediterraneo, crea trattamenti e profumi naturali e autentici, efficaci e golosi.
Oggi, L’OCCITANE esprime la sua art de vivre e il suo savoir faire nelle sue 29 boutiques italiane dedicate al tuo benessere. Unendo natura e ricerca, segue i principi della fitoterapia, l’arte di curare con le piante. Utilizza oltre 200 materie di origine vegetale e oli essenziali, per la maggior parte biologici e di origine controllata. Inoltre, L’OCCITANE stabilisce legami oltre il Mediterraneo e sostiene programmi di sviluppo sostenibile. Un esempio di questo impegno è il Burkina Faso, dove lavora con cooperative di donne per la produzione del burro di karité. Un impegno per cui L’OCCITANE è stata riconosciuta come «azienda esemplare» da parte dell’ONU.

Scopri le offerte riservate agli utenti di CG

L'OCCITANE en Provence Da oltre 35 anni, L'Occitane en Provence rivela le fragranze ed l'art de vivre del mediterraneo attraverso i suoi prodotti di bellezza. Un marchio divenuto uno dei principali protagonisti della cosmetica trasmettendo il suo autentico savoir-faire con oltre 450 prodotti. Oggi, siamo presenti in oltre 80 paesi con più di 2.000 boutiques monomarca e 48 siti web. La storia inizia in Provenza nel 1976, quando Olivier Baussan crea L'OCCITANE. Ispirandosi alle culture del Mediterraneo, crea trattamenti e profumi naturali e autentici, efficaci e golosi. Oggi, L'OCCITANE esprime la sua art de vivre e il suo savoir faire nelle sue…
La vostra opinione per noi è molto importante...fateci sapere cosa ne pensate!
Qualità prodotti - 65%
Prezzo - 40%
Eco compatibile|INCI - 50%
Sito web|navigabilità - 76%
Vareità prodotti - 78%

62%

La vostra opinione per noi è molto importante...fateci sapere cosa ne pensate!

User Rating: 1.65 ( 2 votes)
13
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. silvia botta  Novembre 28, 2013

    RECENSIONE

    Molto semplice da realizzare, clikkando sul link e effettuando login o registrazione, bisogna poi andare su “partecipa” e nella pagina successiva direttamente su prova la fortuna. penso si tratti di concorso giornaliero, visto che la risposta è stata “peccato per oggi non hai vinto”

  2. valenx  Novembre 27, 2013

    penso che si possa partecipare una sola volta, poi non so

  3. fify18  Novembre 27, 2013

    ma è giornaliero?non capisco….

  4. lolla  Novembre 26, 2013

    RECENSIONE:Concorso davvero semplice, basta solo registrarsi al sito quimamma, che fra parentesi offre numerosi consigli utili,e si puo’ provare subito a scoprire se si è vinto uno due bracciali in palio.
    Io non ho vinto ma provero’ con un’altra mail 🙂

You must be logged in to post a comment.