L’Occitane en Provence

Inviato da:

L’OCCITANE en Provence

Da oltre 35 anni, L’Occitane en Provence rivela le fragranze ed l’art de vivre del mediterraneo attraverso i suoi prodotti di bellezza. Un marchio divenuto uno dei principali protagonisti della cosmetica trasmettendo il suo autentico savoir-faire con oltre 450 prodotti. Oggi, siamo presenti in oltre 80 paesi con più di 2.000 boutiques monomarca e 48 siti web.

La storia inizia in Provenza nel 1976, quando Olivier Baussan crea L’OCCITANE. Ispirandosi alle culture del Mediterraneo, crea trattamenti e profumi naturali e autentici, efficaci e golosi.
Oggi, L’OCCITANE esprime la sua art de vivre e il suo savoir faire nelle sue 29 boutiques italiane dedicate al tuo benessere. Unendo natura e ricerca, segue i principi della fitoterapia, l’arte di curare con le piante. Utilizza oltre 200 materie di origine vegetale e oli essenziali, per la maggior parte biologici e di origine controllata. Inoltre, L’OCCITANE stabilisce legami oltre il Mediterraneo e sostiene programmi di sviluppo sostenibile. Un esempio di questo impegno è il Burkina Faso, dove lavora con cooperative di donne per la produzione del burro di karité. Un impegno per cui L’OCCITANE è stata riconosciuta come «azienda esemplare» da parte dell’ONU.

Scopri le offerte riservate agli utenti di CG

Qualità prodotti - 65%
Prezzo - 40%
Eco compatibile|INCI - 50%
Sito web|navigabilità - 76%
Vareità prodotti - 78%

62%

La vostra opinione per noi è molto importante...fateci sapere cosa ne pensate!

User Rating: 1.65 ( 2 votes)
5
Antonina Cerullo

Circa l'autore:

Ciao,io sono Nina,ho 25 anni, vivo a Salerno e sono stra-felice di appartenere a questa fantastica community per cercare di darvi sempre il meglio! Se vi piacciono i miei articoli votatemi!i
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. silvia botta
    silvia botta  Novembre 28, 2013

    RECENSIONE

    Molto semplice da realizzare, clikkando sul link e effettuando login o registrazione, bisogna poi andare su “partecipa” e nella pagina successiva direttamente su prova la fortuna. penso si tratti di concorso giornaliero, visto che la risposta è stata “peccato per oggi non hai vinto”

  2. Staff CG - Valenx
    Staff CG - Valenx  Novembre 27, 2013

    penso che si possa partecipare una sola volta, poi non so

  3. fify18
    fify18  Novembre 27, 2013

    ma è giornaliero?non capisco….

  4. Lorenza Staff CG -
    Lorenza Staff CG -  Novembre 26, 2013

    RECENSIONE:Concorso davvero semplice, basta solo registrarsi al sito quimamma, che fra parentesi offre numerosi consigli utili,e si puo’ provare subito a scoprire se si è vinto uno due bracciali in palio.
    Io non ho vinto ma provero’ con un’altra mail 🙂

You must be logged in to post a comment.