Planter’s – Crema colorata idratante

Inviato da:

planter'sUno dei prodotti top degli ultimi tempi sono senza dubbio le creme colorate e le BB Cream. E questa di Planter’s possiamo senz’altro dire che sia una delle migliori in commercio! La crema colorata e idratante, ravviva immediatamente l’incarnato, minimizza le piccole imperfezioni e dona immediata radiosità, freschezza e comfort. La colorazione, ottenuta mediante pigmenti speciali, si fonde all’incarnato e si mantiene inalterata per ore. Il finish è satinato e non necessita di ulteriori polveri di rifinitura.

 

CONTIENE (INCI): coloranti minerali naturali, estratto di aloe barbadensis (proprietà lenitive ed emollienti). Filtro solare UVA e UVB.

PARABENS FREE, SILICON FREE, PEG FREE, ALCOHOL FREE, PETROLATUM FREE, ALLERGEN FREE FRAGRANCES, NO ANIMAL-DERIVED RAW MATERIALS, LANOLIN FREE, NICKEL TESTED, DERMATOLOGICALLY TESTED.

MODO D’USO: in piccole quantità applicare con leggere pressioni delle dita, partendo dal centro del viso verso l’esterno. 

Cosa ne pensate voi di questo prodotto? Lo conoscete? Lo usate? Diteci come sempre la vostra in un commento qui sotto oppure rispondete a questo >>breve sondaggio<<

ECCO LE RECENSIONI DEGLI UTENTI e dei TESTER:

Luisa

Prodotto ideale per uniformare la pelle nascondendo tutte le piu piccole imperfezioni. Essendo colorata ha un efficacia maggiore per raggiungere lo scopo. Ideale nella vita moderna che cerca le soluzioni immediate a tutto

Diego

Occorre stenderla velocemente perchè asciuga rapidamente, copre come un fondotinta siliconico ma è leggera, dura 3 ore senza cipria e 6 ore con amido di riso pan degli angeli.La reputo un’ottima crema.

Vianne

Si tratta di una crema leggera e colorata semplice da applicare con le dita. La coprenza è medio bassa ed è consigliabile sfumare immediatamente il prodotto una volta applicato per evitare di macchiare la pelle.
Le colorazioni disponibili sono piuttosto scure, tanto che la tonalità chiara che vedete nelle foto e che ho testato è più scura della mia pelle, fortunatamente però si tratta anche di una crema che si fonde bene con l’incarnato.
Nelle parti più secche del viso non è assolutamente necessario fissarla con una cipria, passaggio invece obbligatorio per quanto riguarda la zona T. 
Contiene filtro solare UVA e UVB. Non contiene parabeni, siliconi, peg, alcohol, petrolati, allergeni, profumo, derivati animali, lanolina. Testata per il nickel.

 

Rominatitti

Una crema facile da usare, cremosa, delicata, molto efficace e con un buon rapporto qualità prezzo, fatta con prodotti naturali, delicati e profumati. Molto usata sia da adulti che adolescenti essendo sicura soprattutto per i soggetti allergici. Solo una confidenza vi devo fare: non si trova facilmente e questo è un grosso danno sia per noi che la usiamo e per voi che la vendete. Spero rimedierete. Grazie per avermi ascoltata

Niame

La crema ha un sottotono rosato, ed una volta stesa lascia la pelle morbida e liscia… fa perfettamente il suo lavoro, se stesa bene copre le piccole imperfezioni e uniforma l’incarnato. Leggermente sconsigliata nelle giornate troppo calde: infatti dopo qualche ora la pelle tende a divenire lucida…problema che pero’ puo’ essere risolto applicando un leggero strato di cipria subito dopo l’applicazione. Unico neo del prodotto la ridotta scelta di colorazioni; infatti questo tipo di crema è disponibile solo in due colorazioni, una per pelli chiare ed una per pelli scure. Purtroppo per chi ha la pelle chiarissima anche la chiara potrebbe risultare troppo scura. Il problema puo’ essere risolto mescolando questa crema colorata ad una normale crema idratante (consigliato solo a chi non ha la pelle grassa, in quanto tendenderebbe a rendere la pelle troppo lucida) oppure applicando un lievissimo strato di cipria bianca.
Per quanto mi riguarda personalmente… e’ stato amore a prima…applicazione! Sicuramente entrerà in modo definitivo nel mio beauty case.
La consiglio vivamente a tutte 

 

3
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. kokeshi  Luglio 1, 2013

    fantastico!!

  2. erfoxi  Giugno 29, 2013

    non li conosco ma mi avete incuriosito

  3. Maddalena Guida  Giugno 28, 2013

    Ho risposto al questionario!!!!!

You must be logged in to post a comment.