Planter’s – Crema riparatrice Natural & Young

Inviato da:

planter's

Ecco un altro prodotto fresco e giovanile della grande azienda Planter’s! Si tratta della crema riparatrice Natural & Young, un prodotto ricco di aloe vera e principi attivi naturali. Adatto a tutte le stagioni dell’anno perché protegge la pelle dalla secchezza e la disidratazione provocata sia dall’inverno che dall’estate. E’ leggero e delicato e si assorbe con facilità, per questo è adatto sia alla pelle del viso, che delle mani e del corpo. Non unge. Adatta anche alle pelli sensibili e delicate, soggette a frequenti arrossamenti e screpolature.

 

CONTIENE: aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci. Senza parabeni.

MODO D’USO: dopo la doccia o il bagno, applicare piccole quantità di crema su viso mani e corpo e massaggiare fino a completo assorbimento. La pratica confezione permette di portarla sempre con sé.

Avete usato già questo prodotto? Cosa ne pensate? Scrivete le vostre impressioni e opinioni in un commento qui sotto e compilate questo >>breve questionario<<

5
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. kokeshi  Luglio 4, 2013

    un prodotto da provare!

  2. smac17  Luglio 4, 2013

    Dove si puo' trovare un campione gratuito, ho la pelle molto delicata e prima di acquistarlo vorrei provarlo per vedere se mi causa irritazioni? Grazie

    • silvia77  Luglio 8, 2013

      se ti sei candidata come tester, magari sarai tra e fortunate a provarlo! 🙂

  3. luisa  Luglio 3, 2013

    ottimo prodotto

You must be logged in to post a comment.