Planter’s – Crema riparatrice Viso Mani Corpo Fluida

Posted by:

planter'sOggi iniziamo la pubblicazione di una serie di proposte di acquisto di prodotti selezionati e scelti per voi da CG. Come sempre la nostra scelta cade sempre sul meglio che c’è online e offline e per questo anche la nostra cara Planter’s rientra nella lista! Iniziamo proprio dalla Crema riparatrice Viso Mani e Corpo: un prodotto ricco di aloe vera e principi attivi vegetali nutrienti e protettivi per favorire un’azione idratante e rigenerante. Le pelli delicate, soggette ad arrossamenti e frequenti screpolature, troveranno in questa crema un immediato benessere ed un risultato visibile già dalle prime applicazioni.

Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. Grazie alla sua texture delicatissima e leggera, è piacevole da applicare sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo e non lascia la minima traccia di untuosità.

 

CONTIENE (INCI): aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci. Senza parabeni.

MODO D’USO: dopo la doccia o il bagno, applicare piccole quantità di crema su viso mani e corpo e massaggiare fino a completo assorbimento.

E voi cosa ne pensate? Conoscete già questa azienda? Avete già provato i loro prodotti? Diteci la vostra in un commento qui sotto oppure completate questo >>breve sondaggio<<!

12
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Comments

  1. misskurtaz  Luglio 6, 2013

    Ciao conosco Planters da poco e questo prodotto non l'ho mai utilizzato

  2. DaniCn  Giugno 27, 2013

    Come ci si candida? Questa crema io l'ho provata ed è validissima, ma mi piacerebbe provare altri loro prodotti!

  3. robby  Giugno 26, 2013

    è un prodotto ottimo. La usa anche mio marito.

  4. smister53  Giugno 26, 2013

    mi iscrivo e vediamo come va

  5. lunalilla  Giugno 26, 2013

    provarci è d'obbligo!!!! 🙂

  6. Maria Rosa C.  Giugno 26, 2013

    La uso oramai da parecchi mesi. Per il periodo estivo per renderla meno grassa per il viso aggiungo a questa crema un pò di Aloe in gel!!!!!  Ciao a tutti

  7. kokeshi  Giugno 26, 2013

    mi piacerebbe provarla!!  iscriviamoci!

  8. forsejo  Giugno 26, 2013

    si sa quando verranno avvisati i tester?

    • silvia77  Giugno 26, 2013

      dopo la chiusura delle candidature (quindi dopo il 7 luglio) 🙂

You must be logged in to post a comment.