Planter’s – Siero Contorno Occhi Lifting

Posted by:

planter'sSenza dubbio uno dei più prestigiosi prodotti di un’azienda cosmetica è il siero contorno occhi. Questo di Planter’s è poi un siero raffinato, morbido, leggero e fresco con un percepibile effetto tensore. La scelta di principi attivi naturali emollienti e nutrienti, donano alla pelle idratazione, levigatezza ed una piacevole luminosità nella delicata zona del contorno occhi.

CONTIENE: aloe vera gel, estratto di frassino, estratto di silice organica, vitamina B3, estratto di alga, estratto di imperata cylindrica, estratto di camomilla romana bio, estratto di carruba, olio di oliva bio, squalene vegetale di oliva.

PARABENS FREE, SILICON FREE, PEG FREE, ALCOHOL FREE, PETROLATUM FREE, ALLERGEN FREE FRAGRANCES, NO ANIMAL-DERIVED RAW MATERIALS, LANOLIN FREE, NICKEL TESTED, DERMATOLOGICALLY TESTED.

MODO D’USO: applicare mattina e sera alcune gocce di prodotto sul contorno occhi e labbra. Fare assorbire con massaggi leggeri e circolari. Chi di voi ha già utilizzato questo straordinario prodotto? Fateci sapere la vostra opinione e compilate questo >>breve questionario<<

ECCO LE RECENSIONI DEGLI UTENTI E DEI TESTER:

Insidemoon

E’ leggero e ti lascia in viso una sensazione di benessere 

Massalu

Sul vostro sito ho visto che non tutti i prodotti si possono acquistare tramite web e nel mio paese non c’è un punto vendita dove poterli acquistare. Peccato perché avrei voluto provare altri prodotti! Comunque grazie per l’opportunità che mi avete dato, il prodotto è davvere ottimo! Lo consiglierò sicuramente alle mie amiche. Ho subito iniziato ad utilizzarlo e ne sono molto soddisfatta, l’effetto lifting è immediato, è un siero fresco che si assorbe facilmente e la mattina va benissimo per attenuare i gonfiori visto che soffro di ritenzione idrica, soprattutto adesso che è estate ho messo la confezione in frigo, così quando lo applico è ancora più piacevole!

6
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Comments

  1. lolla  Novembre 10, 2013

    Io l'ho provato, proprio per attenuare le borse sotto gli occhi..e devo dire che sono rimasta piacevolmete sorpresa dal risultato

  2. smac17  Luglio 9, 2013

    qualcuno lo ha provato per le borse sotto gli occhi ? non riesco a trovare un prodotto efficace.

    • cricri460  Luglio 20, 2013

      questa ancora nn l'ho provata ma qquelle rollon a base di caffeina devo dire che se usate con costanza funzionano bene..

  3. cetty76  Luglio 6, 2013

    belloooooo

  4. kokeshi  Luglio 6, 2013

    questa è una di quelle creme che userei tutti i giorni, posso comprarla online o ci sono dei negozi?

  5. valenx  Luglio 6, 2013

    vengono dati punti se si risponde al sondaggio?

You must be logged in to post a comment.