Ricettario Gratuito “Libro del Pane” Offerto da Cucinait.com

Inviato da:

Segnaliamo la possibilità di scaricare direttamente on line un bellissimo ricettario con tantissime ricette per realizzare il pane fatto in casa! Si tratta di un ricettario composta da ben 38 pagine, che propone tantissime ricette di pane, davvero per tutti i gusti, da quello più semplice a quello più elaborato, passando anche per ricette internazionali. Collegatevi a questo link

>>LIBRO DEL PANE<< e scaricate il vostro ebook! 

Buon Appetito

Scadenza non determinata

Giada

 

13
Staff CG - Giada de cesaris

Circa l'autore:

Sono casalinga, moglie e mamma di 3 figli. La mia citazione preferita è "beati gli operatori di pace", credo nell'amicizia, nella solidarietà e nella vita. Amo il mare, il caffè della mattina, la mia famiglia, la pasta, le persone che malgrado i problemi hanno un sorriso e una carezza per gli altri, la mia città (Roma). Hai un secondo? Votami!
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Giulia Bianchi o Cicalini
    Giulia Bianchi o Cicalini  Novembre 11, 2013

    RECENZIONE: Mi permetto di dare subito 10 e lode a questo favoloso ricettario composto da circa 38 pagine che fa riscoprire la bellezza di fare il pane fatto in casa, in tutti i modi esistenti! Diviso in categorie del tipo pane classico, dove riscopri tutti i modi di fare in pane nelle diverse regioni! Pane ricco, dove trovi come fare il pane al radicchio, alla cipolla, aromatico o in altri 20 modi! inoltre trovi le ricette del pane dolce, pane straniero e anche le farine speciali…. e come fare le piadine, i taralli, tigelle e …grissini!! Mi sono davvero innamorata di questo ricettario perché fare il pane in casa é tutta un' altra cosa , inoltre é fatto veramente bene!! Vi consiglio vivamente di scaricarlo!

  2. Eleonora Visconti
    Eleonora Visconti  Ottobre 29, 2013

    Mi piace molto fare il pane in casa!! Questo ricettario è molto utile! Grazie

  3. antonella  Ottobre 26, 2013

    bravi è una bellissima e utile iniziativa …grazie 

  4. veronica montanaro
    veronica montanaro  Ottobre 26, 2013

    recensione: bellissimo libro molto ben fatto, aticolato in interssanti seziononi relative al pane classico, ricco, alle farine speciali, pane straniero, dolce e persino con ricetta di piadina e grissini, l'ho subito scaricato arricchendo la mia biblioteca digitale e lo consulterò spesso perchè ci sono parecchie ricette allettanti.

  5. Katiuscia L.
    Katiuscia L.  Ottobre 26, 2013

    bellissima idea. grazie

  6. laziacri
    laziacri  Ottobre 26, 2013

    Quando si tratta di libri, ben venga, di cucina poi !!!

     

  7. madia madia
    madia madia  Ottobre 26, 2013

    Fantastico io adoro il pane ….

    Quasi sempre lo preparo io in casa ,questo ricettarioo e' molto completo grazie .grazie grazie …

    Sono felicissima di aver conosciuto questo sito lo sto' promovendo con tutte le mie amiche. Viva  campionigratuiti.eu

  8.  Ottobre 26, 2013

    io scarico sempre tutto se sono ricette…!!!

  9. rosanna scapin
    rosanna scapin  Ottobre 26, 2013

    ok perfetto, grazie.Rosanna

  10. Antonella Serafino c/o Roccetti
    Antonella Serafino c/o Roccetti  Ottobre 25, 2013

    questa iniziativa è piuttosto interessante, è comodo scaricare il ricettario e avercelo a portata di pc da consultare quando se ne ha voglia senza fare grandi ricerche su internet che rischiano di farti perdere di mira l'obiettivo che ti eri prefissata!

  11. Staff CG - Valenx
    Staff CG - Valenx  Ottobre 25, 2013

    recensione: altro ricettario in fomrato digitale, questo ricettario si compone di trenta quattro pagine e circa settanta ricette differenti come fare il pane, ci sono ricette del pane italiano e come viene fatto in altri stati e non solo.

  12. pietra sellaro
    pietra sellaro  Ottobre 25, 2013

    RECENSIONE: Per chi ama fare il pane in casa un ebook da scaricare “il libro del pane” con tante utilissime ricette da quello piu’ semplice a quello piu’ elaborato comprese le ricette internazionali. bisogna solo scaricare e fare il pane. Buon lavoro a tutte.

You must be logged in to post a comment.