Omaggio RoyalCinema – Biglietti Cinema “Romeo E Giulietta”

Inviato da:

6dcb918477dec40381790e846e971438

RoyalCinema ti dà la possibilità di vedere gratuitamente, il Balletto Romantico “Romeo E Giulietta”, dal Vivo dalla Opera House di Londra. Segui il link

>>BIGLIETTI CINEMA OMAGGIO <<

Per ricevere Gratis i Biglietti, devi Compilare il >> Modulo << con tutti i dati richiesti e conferma la Registrazione, cliccando sul Link ricevuto via e-mail. Quando richiesto inserisci il Codice: AFROHRG2015, e genera il tuo Buono Cinema selezionando la tua Provincia e i Cinema disponibili. Fatto ciò non dovrai far altro, che stampare l’invito per l’Ingresso Omaggio e Presentarlo alla Cassa del Cinema selezionato. 

N.B. L’evento è per il 22 Settembre 2015, in moltissimi Cinema d’Italia. Affrettati, prima che i Biglietti si Esauriscano.

Scadenza: fino ad esaurimento scorte.

Emanuela 🙂

3
Anna Emanuela Spedale

Circa l'autore:

Ciao A tutti mi chiamo Emanuela e vivo in Sicilia. Sono nata l'11/02/1986 e sono del segno dell'acquario! Amo gli animali, i bambini.. I miei Hobby sono creare bigiotteria in Fimo, Dècoupage, inventare...in particolare mi piace molto la tecnologia, internet, concorsi, contest, giveaway, accumulare punti e OMAGGI! Mi piace troppissimo campionigratuiti.eu... Se vi piacciono i miei articoli seguitemi e votatemi...
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA RUSSO
    LILIANA RUSSO  Settembre 19, 2015

    Che bello rivedere la storia di Romeo e Giulietta, la tragedia famosissima ed eternamente romantica di Shakespeare, sotto forma di balletto classico a cinema! Approfitto all’istante di questa favolosa occasione offertami dalla Royal Cinema e pongo in essere tutto quanto mi viene indicato nel post da Emanuela.

    • Anna Emanuela Spedale
      Anna Emanuela Spedale  Ottobre 6, 2015

      Grazie Liliana, sei la Benvenuta in questo magnifico Sito WEB. Spero ti sei Divertita 🙂

      • LILIANA RUSSO
        LILIANA RUSSO  Ottobre 6, 2015

        Ciao! Sono io che ringrazio te, cara Emanuela, per le dritte che spesso dai a noi utenti nei tuoi post. Sono una veterana ormai di questo sito. Precedentemente ero sotto il nickname di Sirniky.

You must be logged in to post a comment.