Finalmente anche in Italia qualcosa si comincia a muovere! La richiesta dei buoni sconto è sempre più impellente e i nostri “amici” americani ci hanno sempre fatto molta invidia! Beh, non vi sto dicendo che da oggi in poi potremo andare a fare la spesa nei supermercati a gratis, ma, grazie all’iniziativa “Buonpertutti.it” di Corriere.it in collaborazione con Valassis, possiamo davvero usufruire di tantissimi buoni sconto che ci faranno risparmiare tanti soldini. Collegatevi a questo link
<<BUON PER TUTTI>> registratevi compilando il form con tutti i vostri dati oppure se siete già nella mailing list di Corriere.it fate semplicemente il login, attendete la mail di conferma e nel frattempo accendete la stampante. Una volta fatto l’accesso, potrete scegliere e stampare i buoni sconto che preferite tra i tanti a disposizione. Il valore totale di tutti i buoni sconto è quasi di €75 e potrete stamparli più volte, si possono stampare più volte fino al 31 marzo 2014 (alcuni scadono a febbraio) e in seguito verranno sostituiti con nuovi coupons! Si dividono in varie tipologie: Alimentari (Rio Mare, Knorr, Parmalat, Cirio, Monini, Kimbo, Bonomelli, Wuberone), Igiene e bellezza (Mentadent, Lactacyd), , Pulizia casa (Emulsio, Magic) Cani e gatti (Dreesy), Giocattoli (Mattel, Barbie) e Varie (Svitol, Philips).
Alcuni consigli utili per risparmiare davvero:
– portate sempre con voi buoni sconto (spesso nei volantini non sono presenti tutte le offerte) magari organizzando un piccolo raccoglitore!
– fate la lista della vostra spesa ed evidenziate i prodotti con lo sconto abbinato!
– ond’evitare spiacevoli inconvenienti fate molta attenzione alla descrizione del buono sconto (grammatura, quantità, gusto, confezione, ecc.)!
– abbinare gli sconti all’offerta per massimizzare il risparmio (in alcuni supermercati è possibile farlo)!
IMPORTANTE: CONTROLLARE SEMPRE LA SCADENZA DEI BUONI!
Ci auguriamo di essere stati di vostro aiuto con i nostri piccoli consigli e non ci resta che augurarvi una spesa “Pazza” con i “Coupon”!
Silvia
Scritto con tanta passione e talento da Staff CG
Da oggi anche tu puoi scrivere su CG (anche se non hai esperienza) ti bastano 10 minuti al giorno e puoi convertire i Punti in soldi v€ri!
Chiedi info nel gruppo WhatsApp