[New] Spesa da pazzi grazie a “BuonperTutti” del Corriere.it

Inviato da:

pazzi per i coupon con corriere della sera e valassis

Finalmente anche in Italia qualcosa si comincia a muovere! La richiesta dei buoni sconto è sempre più impellente e i nostri “amici” americani ci hanno sempre fatto molta invidia! Beh, non vi sto dicendo che da oggi in poi potremo andare a fare la spesa nei supermercati a gratis, ma, grazie all’iniziativa “Buonpertutti.it” di Corriere.it in collaborazione con Valassis, possiamo davvero usufruire di tantissimi buoni sconto che ci faranno risparmiare tanti soldini. Collegatevi a questo link

[ align=”center]

<<BUON PER TUTTI>>  registratevi compilando il form con tutti i vostri dati oppure se siete già nella mailing list di Corriere.it fate semplicemente il login, attendete la mail di conferma e nel frattempo accendete la stampante. Una volta fatto l’accesso, potrete scegliere e stampare i buoni sconto che preferite tra i tanti a disposizione. Il valore totale di tutti i buoni sconto è quasi di €75 e potrete stamparli più volte, si possono stampare più volte fino al 31 marzo 2014 (alcuni scadono a febbraio) e in seguito verranno sostituiti con nuovi coupons! Si dividono in varie tipologie: Alimentari (Rio Mare, Knorr, Parmalat, Cirio, Monini, Kimbo, Bonomelli, Wuberone), Igiene e bellezza (Mentadent, Lactacyd), , Pulizia casa (Emulsio, Magic) Cani e gatti (Dreesy), Giocattoli (Mattel, Barbie) e Varie (Svitol, Philips).

Alcuni consigli utili per risparmiare davvero:

– portate sempre con voi buoni sconto (spesso nei volantini non sono presenti tutte le offerte) magari organizzando un piccolo raccoglitore!

– fate la lista della vostra spesa ed evidenziate i prodotti con lo sconto abbinato!

– ond’evitare spiacevoli inconvenienti fate molta attenzione alla descrizione del buono sconto (grammatura, quantità, gusto, confezione, ecc.)!

– abbinare gli sconti all’offerta per massimizzare il risparmio (in alcuni supermercati è possibile farlo)!

IMPORTANTE: CONTROLLARE SEMPRE LA SCADENZA DEI BUONI!

Ci auguriamo di essere stati di vostro aiuto con i nostri piccoli consigli  e non ci resta che augurarvi una spesa “Pazza” con i “Coupon”!

Silvia

44
Staff CG

Circa l'autore:

Ciao ragazzi, io sono Maria e questo post l'ho scritto io! Se vi piacciono i miei articoli, allora... Votatemi!
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Jessica frascerra
    Jessica frascerra  Febbraio 15, 2014

    Recensione: anche io ragazze ho approfittato di questa meravigliosa offerta ed ho anche utilizzato tre buoni, che ho usato all’ Ipercoop del mio paese. Non ho provato ad altri negozi, perchè ero li per fare la spesa. Molto utili e davvero interessanti, sembra poco, ma accumulando soldi, si hanno dei risultati davvero buoni_!Grazie per la segnalazione!

You must be logged in to post a comment.