Oggi vogliamo parlarvi di un metodo di guadagno innovativo, gratuito e moderno e cioè di Yourbuzz.eu. Si tratta di un nuovo panel che ha il sapore del buon vecchio sistema dell’accumulo punti per ricevere premi, ma in una veste totalmente nuova e tutta in versione mobile! Infatti il panel può essere navigato anche dal pc, ma si capisce ad occhio nudo che è per i navigatori del web da cellulare e iPad! Anzitutto vi occorre, senza possibilità di fuga, un account facebook, se siete tra quei pochi che ancora non lo hanno, correte subito a registrarvi! Già che ci siete cliccate Mi Piace sulla nostra pagina facebook QUI ;)
Come iscrivervi al panel YourBuzz?
- andate sul sito ufficiale YourBuzz
- compilate il modulo di registrazione a destra dando l’autorizzazione all’app facebook (che promette di non bersagliare la vostra bacheca di messaggi promozionali NDR)
- confermata la registrazione potrete accedere alle varie campagne presenti
Per ciascuna delle campagne sono disponibili dei premi in palio (ad es. per la campagna Autoscout 24 c’è in palio un mouse a forma di auto). Ogni attività che farete relativa a quella campagna, ad esempio: invitare amici, recensire e condividere su facebook etc, vi farà accumulare punti che potrete spendere per acquistare i premi in palio oppure per richiedere dei bonus in denaro. Facile, no?
Iscrivetevi e fateci sapere voi cosa ne pensate!
Scritto con tanta passione e talento da Staff CG
Da oggi anche tu puoi scrivere su CG (anche se non hai esperienza) ti bastano 10 minuti al giorno e puoi convertire i Punti in soldi v€ri!
Chiedi info nel gruppo WhatsApp
📅 Articoli freschi fino al 21/12 ...
… e ✍ articoli simili a quello che hai appena letto
3 Comments
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.
Il sito non è funzionante.
RECENSIONE:
sicuramente è un buon sito per poter accumulare punti da convertire in denaro e premi in generale, il problema è che bisogna essere registrati su facebook, io non sono registrata e non voglio registrarmi quindi passo. Si tratta di un’applicazione per telefono collegata a facebook.
E’ senza dubbio un sistema simpatico per avere dei premi, ma se dovessi star così tanto dietro a tutti i panel di sondaggi e ai siti di sconti a cui sono iscritta (senza contare CampioniGratuiti.eu) dovrei lasciare l’università! Ci penserò un po’ prima di iscrivermi, ma grazie per la segnalazione!!