YourBuzz – Nuovo metodo di guadagno online divertente e innovativo!

Inviato da:

yourbuzzOggi vogliamo parlarvi di un metodo di guadagno innovativo, gratuito e moderno e cioè di Yourbuzz.eu. Si tratta di un nuovo panel che ha il sapore del buon vecchio sistema dell’accumulo punti per ricevere premi, ma in una veste totalmente nuova e tutta in versione mobile! Infatti il panel può essere navigato anche dal pc, ma si capisce ad occhio nudo che è per i navigatori del web da cellulare e iPad! Anzitutto vi occorre, senza possibilità di fuga, un account facebook, se siete tra quei pochi che ancora non lo hanno, correte subito a registrarvi! Già che ci siete cliccate Mi Piace sulla nostra pagina facebook QUI 😉 Dopodiché cliccate qui

>>ISCRIVITI A YOURBUZZ<< e compilate il modulo di registrazione a destra dando l’autorizzazione all’app facebook (che promette di non bersagliare la vostra bacheca di messaggi promozionali NDR). Confermata la registrazione, potrete accedere alle varie campagne presenti, per ciascuna delle quali sono disponibili dei premi in palio (ad es. per la campagna Autoscout 24 c’è in palio un mouse a forma di auto). Ogni attività che farete relativa a quella campagna, ad esempio: invitare amici, recensire e condividere su facebook etc, vi farà accumulare punti che potrete spendere per acquistare i premi in palio oppure per richiedere dei bonus in denaro. Facile, no?

Iscrivetevi e fateci sapere voi cosa ne pensate!

Qui sotto troverete ogni volta tutte le campagne attive, con i link per parteciparvi:

Page 1 of 2 1 2
3
Staff CG

Circa l'autore:

Ciao ragazzi, io sono Maria e questo post l'ho scritto io! Se vi piacciono i miei articoli, allora... Votatemi!
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:
  • No related posts found.

Commenti

  1. Anna Emanuela Spedale
    Anna Emanuela Spedale  Febbraio 27, 2018

    Il sito non è funzionante.

  2. Staff CG - Valenx
    Staff CG - Valenx  Febbraio 28, 2014

    RECENSIONE:
    sicuramente è un buon sito per poter accumulare punti da convertire in denaro e premi in generale, il problema è che bisogna essere registrati su facebook, io non sono registrata e non voglio registrarmi quindi passo. Si tratta di un’applicazione per telefono collegata a facebook.

  3. Indigofera
    Indigofera  Febbraio 21, 2014

    E’ senza dubbio un sistema simpatico per avere dei premi, ma se dovessi star così tanto dietro a tutti i panel di sondaggi e ai siti di sconti a cui sono iscritta (senza contare CampioniGratuiti.eu) dovrei lasciare l’università! Ci penserò un po’ prima di iscrivermi, ma grazie per la segnalazione!!

You must be logged in to post a comment.