Buoni Sconto Offerti da Tena

Inviato da:

tena

Tena  ha creato il programma fedeltà “Dedicato a Me”.

Grazie a questo programma, potreste accumulare punti per ricevere buoni sconto, richiedere omaggi e vincere premi; e se vi registrate subito, riceverete un coupon di €. 3!

Per partecipare al programma collegatevi a questo link

>>BUONI SCONTO TENA << e compilate il form con tutti i vostri dati.

Iscrivendovi da qui, infatti, avrete subito guadagnato 150 punti, che potrete convertire in un buono sconto di €. 3, valevole per l’acquisto dei prodotti a marchio Tena.

Ma c’è molto di più: rispondendo a questionari, o giocando all’Acchiappapunti, guadagnerete ulteriori punti per poter richiedere altri buoni sconto.

Non dimenticatevi anche di inserire i codici univoci dei prodotti, presenti all’interno delle confezioni Tena.

Seguite quindi tutte le opportunità offerte dal programma fedeltà, per entrare in un mondo di vantaggi esclusivi.

2
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA  Febbraio 18, 2016

    RECENSIONE: Di certo va detto e riconosciuto che l’offerta di coupon da stampare, e parlo in genere, rappresenta la via più rapida e semplice per assicurarci un gradito risparmio sulla nostra spesa quotidiana o settimanale.
    Nello specifico aderire al programma “ Dedicato a me” di Tena Lady con la possibilità di accumulare Fedeltà in vista di graditissimi buoni sconto sia un’ottima iniziativa da non perdere. I prodotti della Tena lady poi si possono definire ottimali e funzionali perché offrono grandi sicurezze e garanzia d’uso per chi l’indossa, a cominciare, ad esempio, dai proteggi slip indicati per le perdite leggere per finire agli assorbenti e non ultimo alle mutandine protettive con la loro caratteristica elevata vestibilità.

  2. FRANCA  Febbraio 18, 2016

    mi sono iscritta subito ed ho già accumulato dei punti, poi ho visto che ci sono dei buoni sconto disponibili per il mio punteggio, e altri punti si possono fare rispondendo ad un quiz…sito interessante, ho anche richiesto un campione gratuito 🙂

You must be logged in to post a comment.