Dietor è un’azienda che da oltre 40 anni produce dolcificanti per tutti noi.
Grazie a TRND ho avuto la possibilità di essere una tra le 1.000 tester che hanno potuto provare il prodotto a casa mia, e farlo provare così ad amici, parenti, colleghi e conoscenti.
Il corriere mi ha portato un pacco pieno di prodotti per me, contenente:
• 1 confezione di myDietor Blu Bustine da 40 bustine
• 1 confezione di myDietor Blu Sfuso da 200 g
• 1 confezione di myDietor Blu Compresse da 120 compresse
• 1 confezione di myDietor Blu Liquido da 50 ml
• 1 confezione di myDietor Cuor di Stevia Bustine da 30 bustine
• 1 confezione di myDietor Cuor di Stevia Sfuso da 150 g
Mentre da far testare ho ricevuto:
• 1 confezione di myDietor Blu Bustine da 100 bustine
• 1 confezione di myDietor Cuor di Stevia Bustine da 96 bustine
Durante queste settimane ho cercato di sfruttare diverse possibilità di prova: con i colleghi, con gli amici, parlandone in palestra, lasciandone dei campioni da provare.
Io, invece, personalmente ho apprezzato moltissimo il myDietor Blu, sia in compresse che liquido, o in polvere. Le compresse sono molto comodi da dosare e rilasciano la giusta quantità di prodotto, mentre per il liquido e lo sfuso si ha possibilità di regolarlo a seconda del consumo di ognuno.
L’ho potuto provare anche nei dolci, e il risultato è stato davvero sorprendente: nessun prodotto contiene aspartame, e sono tutti ipocalorici; insomma, come dice il manuale del progetto “il piacere di mangiare senza dire no alla dolcezza”.
Poi, oltre al classico myDietor Blu, ho potuto finalmente provare anche Cuor Di Stevia, di cui ho tanto sentito parlare.
La stevia è un dolcificante naturale ottenuto dalle foglie della pianta Stevia, un arbusto perenne del sudmerica, che ha un gusto gradevole e delicato.
Come ogni dolcificante che si rispetti, non apporta calorie e, cosa molto importante, è privo di glutine, così da poter essere consumato da tutti.
Le opinioni anche delle persone a cui l’ho fatto provare sono state molto positive, anche se il Cuor di Stevia ha un gusto più particolare, più “forte” diciamo, che forse non riscontra così ampi consensi come il myDietor Blu.
Ora aspettiamo le vostre opinioni, come vi è parso e se lo consiglierete!
Scritto con tanta passione e talento da Vale Staff
Da oggi anche tu puoi scrivere su CG (anche se non hai esperienza) ti bastano 10 minuti al giorno e puoi convertire i Punti in soldi v€ri!
Chiedi info nel gruppo WhatsApp